800 euro per un portatile...!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    grazie gore ancora una volta...il miio dubbio era proprio sulla prima carica...

una cosa che non ho capito, quando lo usi fermo in un posto, e meglio tenerlo collegato alla linea elettrica o usare la batteria?
    c'è chi addirittura stacca la batteria , io non lo faccio

è un portatile, quando la batteria è completamente carica il pc smette di caricarla e alimenta solo il pc stesso
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      c'è chi addirittura stacca la batteria , io non lo faccio

è un portatile, quando la batteria è completamente carica il pc smette di caricarla e alimenta solo il pc stesso
      mai staccata infatti

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

Io ho un T9400, devo dire che va meglio del P e qualcosa di un amico mio...Per rallentare in maniera evidenti le operazioni (tipo la navigazione) devo avere contemporaneamente attaccato e-mule, msn, torrent e musica in ascolto, e per altro sono convinto che ciò che rallenta un pò è il norton, che mi ha già abbastanza piallato le palle e lo leverò al più presto...

Nel mio vecchio portatile la batteria la tenevo sempre attaccata e si scaldava...alla fine si è rovinata e non dura un cavolo, anzi, non si carica proprio....

Su questo HP all'inizio la tenevo, da un pò di tempo l'ho staccata. Sull'argomento ci sono pareri contrastanti, ma è probabile che il programma di gestione della ricarica della HP, se c'è l'alimentazione, "congela" completamente l'uso della batteria.
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
          Io ho un T9400, devo dire che va meglio del P e qualcosa di un amico mio...Per rallentare in maniera evidenti le operazioni (tipo la navigazione) devo avere contemporaneamente attaccato e-mule, msn, torrent e musica in ascolto, e per altro sono convinto che ciò che rallenta un pò è il norton, che mi ha già abbastanza piallato le palle e lo leverò al più presto...

Nel mio vecchio portatile la batteria la tenevo sempre attaccata e si scaldava...alla fine si è rovinata e non dura un cavolo, anzi, non si carica proprio....

Su questo HP all'inizio la tenevo, da un pò di tempo l'ho staccata. Sull'argomento ci sono pareri contrastanti, ma è probabile che il programma di gestione della ricarica della HP, se c'è l'alimentazione, "congela" completamente l'uso della batteria.
          Il compito del circuito di carica della batteria di un portatile è proprio quello di ricaricare la batteria immediatamente quando viene collegata, se questa è carica passa all'alimentazione del notebook senza alimentare piu la batteria.
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

Si si, infatti.
            Io l'ho staccata e non l'ho rimessa solo perché ho il sistema di raffreddamento esterno che era di un altro pc ed in corrispondenza della batteria ha uno spessore che particamente faceva dondolare il pc mentre scrivevo...sono 2 mesi che dico che devo limare quello spessore e non lo faccio....

Peraltro, proprio il software di ricarica della Hp, almeno quello che ho io, ha un opzione che taglia completamente la batteria dal circuito. Se non erro, una volta che è saltata la luce mi ha chiesto prorpio se spegnere o passare alla batteria, stesso tipo di messaggio che compare quando si sta scaricando la batteria.

Poi, le baterrie nuove, non hanno problemi di ricarica, mezza ricarica ecc ecc....
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
            X