New iPod Shuffle...PARLA!
Collapse
X
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiose rutta e scorreggia... e' da prendere...
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFigo
Steven Jobs rules
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiopreso...
su certe cose son peggio di una donna incinta che fa 100kg di panca...
versione nera... vediamo quando arriva...
cmq anche io sono fatto così per ste cose...avevo fatto così col nuovo macbook
poi facci sapere com'è!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz... piccolo più che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz... piccolo più che altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' praticamente minuscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPenso che il prossimo sarà direttamente intraauricolare
endovenoso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioho l'ipod shuffle, il modello precedente a questo, devo dire che l'audio non è tutta sta cosa. Idem per gli auricolari che danno assieme. Gli mp3 li ascolto meglio con un altro lettore che ho (non famoso) o il cellulare.
Cmq ho visto che su questo nuovo i comandi sono stati spostati sull'auricolare,per me che ho auricolari di terze parti (sennheiser cx300 in-ear) preclude l'acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLo shuffle non l'ho mai provato,ma ricordo che in una recenzione "seria" l'ipod nano generazione precedente era risultato inferiore solo agli Iaudio della Cowon.
Cmq ho visto che su questo nuovo i comandi sono stati spostati sull'auricolare,per me che ho auricolari di terze parti (sennheiser cx300 in-ear) preclude l'acquisto
l'ipod nano non so com'è, immagino sia un ottimo lettore (ha anche altri costi)..lo shuffle non è tutta sta cosa e se cerchi recensioni in giro lo confermano. E' molto comodo e minuscolo, va bene appunto se sei uno sportivo che senza musica schiatta..se uno vuole un lettore mp3 per farne un uso normale e avere una buona resa audio è meglio puntare su altri prodotti.
Commenta
-
Commenta