.
tastiera non funzionante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiousb o ps2?
al boot la vede?
quand'è che inizia a non funzionare?
Commenta
-
-
azz allora non saprei proprio. Hai già provato ad disinstallarla e poi riavviare?
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiogbpacker grazie! rep!(leggi la rep)sigpic
Commenta
-
-
laplace comunque per il momento potresti usare la tastiera da deskopt, la puoi trovare in start - accessoriOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io formattereiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta