Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
tastiera non funzionante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi tratta di un acer.
o meglio si trattava....perche se continua cosi lo distruggo...
allora la storia sta cosi....non andava la tastiera e le porte usb...
ho formattato o meglio ripristinato windows xp allo stato originale....
nel bios la tastiera funziona e funzionava anche quando ripristinando il sistema
ho compilato alcune caselle....il problema non sta nel hardware!!!!!!!!!!
dopo essere entrato nel sistema operativo con il disco praticamente vergine, mi aspettavo che tutto funzionasse e invece la tastiera non va!!!!!!! e neanche le porte usb....e fa fatica pure a spegnersi....non so che fare
il caso vuole che oggi sia il suo ultimo giorno di garanzia....quasi quasi lo porto alla acer ma credo che mi mandino a casa.....
ora sto scrivendo da un sistema operativo provvisorio lanciato da cd
Chiama immediatamente l'assistenza e spiegagli il problema, accennando anche al fatto che è l'ultimo giorno in cui è coperto da garaznzia; ti diranno di inviarlo via corriere nell'imballo originale (che mi auguro tu abbia), cerca di fare il tutto entro oggi, in modo da sfruttare la garanzia.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Portarlo in assistenza è la soluzione migliore, sperando che te lo riparino in garanzia.
Per esperienza ti dico che i tempi sono più lunghi di quello che ti promettono (per cambiarmi il masterizzatore, se non ricordo male, ci è voluto quasi un mese) e la garanzia sui pezzi di ricambio mi pare duri 2 mesi.
Io mi sono trovato malissimo con Acer e tanta altre gente che conosco ha avuto svariati problemi.
Se utilizzare il portatile per te è una necessità, ti consiglio appena puoi di cambiarlo, ovviamente con uno di un'altra marca.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
Commenta