i server non mi vanno ma in ogni caso uso solo la rete KADU (fastweb) che a dire il vero non va malaccio
il mulo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioi server non mi vanno ma in ogni caso uso solo la rete KADU (fastweb) che a dire il vero non va malaccio
adunanza va alla grande ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopeccato che sono due o tre giorni che il mio mulo è morto!!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
in rete ci sn molto guide sul muletto.. x farlo andare al meglioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioil mio va alla grande..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioin rete ci sn molto guide sul muletto.. x farlo andare al meglio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi, lo so giò! ma da me, come ti ho accennato qualche giorno fa, dev'essere proprio un problema di rete ... ma non fa nulla ... quando avrò tempo proverò a controllare bene tutte le impostazioni con una guida, anche se dubito che otterrò grandi risultati
che linea hai ? prova a chiamare loro tante volte ci sn dei guasti sulla linea .. o fanno degli Upgrade sulle reti e devi solo cambiare qualche parametro..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta