ok ... tra poco vado a provare sull'altro pc
il mulo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiono ... una linea wireless, unica soluzione flat possibile nella mia zona
oppure chiavetta umts vodafone
avevo sentito ke in certi comuni si stavano attrezzando x delle reti wirelles credo gratuiteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocomodo se viaggia bene
avevo sentito ke in certi comuni si stavano attrezzando x delle reti wirelles credo gratuite... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon va sempre bene, ma se non altro posso stare tranquillo e chiacchierare con voi
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiook ... tra poco vado a provare sull'altro pcOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiofacci sapere
dopo vedo cosa fa con l'opzione che dicevi, anche se non ho nessun indirizzo salvato per le liste dei server ... io di solito aggiorno dal canale irc di emule italia... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiook ... sto mangiando con il mac book e mio figlio!!!
dopo vedo cosa fa con l'opzione che dicevi, anche se non ho nessun indirizzo salvato per le liste dei server ... io di solito aggiorno dal canale irc di emule italia
buon apptOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi, hai ragione
sta aggiornando
rep appena ripossoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiobestie, usate la rete kad che è molto più sicura
quoto.., anche xkè il lavoro lo fa il kadLast edited by giottolo; 29-11-2008, 14:45:36.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
anche connesso alla rete server NON si scarica NESSUN file dai server. questi servono solo per indicizzare il file degli utenti.
in ogni caso in TEORIA non cambia nulla tra connessione server e kad xkè cn entrambi ti assicuri una buona base di utenti per ottenere almeno una copia di ciascun file che stai cercando, le altre fonti si ottengono normalmente arttraverso lo scambio fonti.( ovvero la persona che ha quel file ti dice quali altre persone cel hanno)
in PRATICA invece io sono piu per kad semplicemente xkè usando i server puo rimaner traccia dei traffici di file che scarichi. kad non facendo riferimento a nessun server è sicura e anonima e non crolla al primo down di un server ( come successe per i cari razorback e i donkeyservers)Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioanche connesso alla rete server NON si scarica NESSUN file dai server. questi servono solo per indicizzare il file degli utenti.
in ogni caso in TEORIA non cambia nulla tra connessione server e kad xkè cn entrambi ti assicuri una buona base di utenti per ottenere almeno una copia di ciascun file che stai cercando, le altre fonti si ottengono normalmente arttraverso lo scambio fonti.( ovvero la persona che ha quel file ti dice quali altre persone cel hanno)
in PRATICA invece io sono piu per kad semplicemente xkè usando i server puo rimaner traccia dei traffici di file che scarichi. kad non facendo riferimento a nessun server è sicura e anonima e non crolla al primo down di un server ( come successe per i cari razorback e i donkeyservers)
volevo provare la tua opzione per capire se va più forte!
grazie... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
credo ke andrà uguale cm velox, la differenza ke potrai notare e ke nn potrai fare ricerche ne in Server e ne in GlobalSever, ma cm gia detto no prob usi KadRete o Automatic se hai la versione 0.49b x le tue ricercheOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta