che peccato..speravo in un mac book a 7/800€..
Evento Apple - Nuovi Mac book - 14 ottobre
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio che si.
ora il dilemma atroce:
meglio il mighty mouse col filo o senza?o un logitech?sigpic User.
Commenta
-
-
i mouse senza filo fino a qualche tempo fa erano un dramma per le batterie... adesso i nuovi modelli laser hanno raggiunto autonomie notevoli, e soprattutto "non si perdono" piu' come i primi modelli...
io sul fisso rimango fedele al filo, e' acceso h24... ma sul portatile le batterie mi durano due mesi buoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
ora il dilemma atroce:
meglio il mighty mouse col filo o senza?o un logitech?
Commenta
-
-
io mi sa che mi butterò su un mbp usato..I nuovi mb costano troppo e il rapporto qualità prezzo non mi convince più di tanto..Poi lo schermo glossy l'ho visto su altri portatili ed è terribile sotto la luce..I nuovi mbp mi sembrano nati già "vecchi"..
Sono rimasto molto deluso, sinceramente mi aspettavo molto di meglio..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
spettacolari...entro una settima ordino macbook 13" e ipod (visto che c'è il rimborso)! così sfrutto anche le convenzioni da universitari!
anche io pensavo in qualcosa a basso costo...e magari un'entrata nel mondo degli ultra mobile...ma figuriamoci: apple è apple
cmq ieri che ridere seguire il keynote leggendo la diretta...cavolo potrebbero fare una diretta video sul sito...anche se al 99% il server friggerebbe
già ieri, subito dopo il keynote, era praticamente impossibile provare a fare un ordine
Commenta
-
-
esteticamente mi piace piu' il mbp della generazione precedente-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioesteticamente mi piace piu' il mbp della generazione precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquanto viene l' imac???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCharlie, hai la febbre ?
sto leggendo su applelounge altri pareri uguali al mio...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiodai la tastiera nera e' orrenda!
sto leggendo su applelounge altri pareri uguali al mio...
Ad ogni modo sembra che vogliono fondere i portatili MBP e MB, sono praticamente identici.
Commenta
-
Commenta