bisogna aspettare il prossimo, meglio cosi!
Evento Apple - Nuovi Mac book - 14 ottobre
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiobisogna aspettare il prossimo, meglio cosi!
poi fra un anno esce quello nuovo e troverai altre cose che nn ti garbano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioè sempre così per tutto
poi fra un anno esce quello nuovo e troverai altre cose che nn ti garbano
aveva ragione sergio!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioecco le vere cattiverie secondo alcuni:
-mancanza del firewire
-presenza del displayport..ma chi diavolo mai lo userà?! ah si..intanto l'adattatore DVI costa 29€.. -.-'
-blu ray maledetto..secondo me potevano mettercelo..su pc un lettore lo si trova a 80€..
-display SOLO glossy...e in bagno nn c'è piu bisogno di uno specchio
purtroppo convengo e quoto quanto scritto, credo sia la prima volta che resto deluso da un nuovo mac.
Per il momento mi tengo stretto il mio MBP dell'anno scorso, confido nella prossima serie.
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma in quello che ho comprato due/tre mesetti fa mi garba quasi tutto!what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioScusate, ma non capisco chi dice "mi tengo stretto il mac dell'anno scorso" cioè, cambiate un portatile ogni anno? soprattutto un portatile come il macbookPRO?
io non cambio, aggiungo
uso ancora anche un iBook del 2001
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggioora ti spiego
io non cambio, aggiungo
uso ancora anche un iBook del 2001what?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioScusate, ma non capisco chi dice "mi tengo stretto il mac dell'anno scorso" cioè, cambiate un portatile ogni anno? soprattutto un portatile come il macbookPRO?
Commenta
-
-
piu' che "con poco lo rinnovi" piu' che altro un macbook pro di 24-36 mesi e' ancora un oggetto valido, funzionante, su cui addirittura girano ancora tutti i programmi, e per il quale si puo' solo dire che c'e' di meglio in giro un po' piu' veloce... ecc ecc...
Un portatile con windowsXP di 36 mesi non di punta e' poco sopra il livello di "fermacarte" o visualizzatore slide in Powerpoint...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioordinato macbook 2 settimane fa...ma quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta