If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In sti giorni sto pensando di comprarmi o una playstation 3 o l'xbox 360, ma sono indeciso, c'e' chi dice che la play e' piu' bella ma che si blocca molte volte e c'e' chi dice che la 360 nn da nessun problema e che sia pari alla play..
Cosa mi consigliate di prendere??
Le scelte sono tra XBOX 360 elite system 299 euro
Playstation 3 80gb 399
boh non saprei, conta però che alcuni giochi sono solo in esclusiva per la play3 e altri solo per l'xbox360
lo so, ma piu' che altro optero' x i titoli sportivi (la boxe in primis) i picchiaduro e quelli di azione
quelli di ruolo,i sparatutto li tengo x il pc che sono a mio parere molto meglio!!!
Ciao ho una xbox 360 elite da vendere che non uso più! L'ho comprata agli inizi di luglio usata per pochissime volte. Il joypad è nuovissimo (mai utilizzato). Con 320 € (spedizione inclusa) ti do la console, GTA IV (contiene un mese di abbonamento live) + Halo 3. Fammi sapere!
Ciao ho una xbox 360 elite da vendere che non uso più! L'ho comprata agli inizi di luglio usata per pochissime volte. Il joypad è nuovissimo (mai utilizzato). Con 320 € (spedizione inclusa) ti do la console, GTA IV (contiene un mese di abbonamento live) + Halo 3. Fammi sapere!
urca di dove sei??
mi assicuri che e' perfettamente funzionante?
urca di dove sei??
mi assicuri che e' perfettamente funzionante?
Provincia di Salerno! Ti dò tutto! Scontrino joypad nuovissimo, giochi xbox live arcade installati sull'hdd da 120 gb. Hai msn? Ho venduto altre cose in altri forum!
Provincia di Salerno! Ti dò tutto! Scontrino joypad nuovissimo, giochi xbox live arcade installati sull'hdd da 120 gb. Hai msn? Ho venduto altre cose in altri forum!
In sti giorni sto pensando di comprarmi o una playstation 3 o l'xbox 360, ma sono indeciso, c'e' chi dice che la play e' piu' bella ma che si blocca molte volte e c'e' chi dice che la 360 nn da nessun problema e che sia pari alla play..
Cosa mi consigliate di prendere??
Le scelte sono tra XBOX 360 elite system 299 euro
Playstation 3 80gb 399
Ti sei confuso, è la 360 che si blocca e che da problemi
Assolutamente 360, titoli multi piattaforma migliori di Ps3, costo minore.
Poi ovviamente se ti interessano le esclusive Sony...per il resto nel mondo moderno degli sviluppatori software, ormai quasi tutti i giochi sono multi piattaforma, le esclusive si sono un pò perse.
Ultima chicca il legame Square-Enix || Microsoft, sempre più forte e l'arrivo di Final Fantasy XIII e Tales of Vesperia (Namco-Bandai) sul suolo americano.
x360 senza pensarci su,non necessariamente la elite,và benissimo anche la Pro (230 euro).
Oramai ha in mano l'80% delle esclusive (Fable2 e GearsOfWar2 solo per citare le prossime in uscita),i giochi multipiattaforma girano meglio che su ps3,controller migliore,servizio on-line a pagamento ma decisamente meglio organizzato...
Io non ho molta esperienza di consoles Perchè sono iun videogiocatore super incallito di giochi per PC, però posso dirti che a livello di hardware PS3 è molto più potente di XBOX360, questo può tornarti utile qualora intendessi fare folding, al contrario se la usi solo per giocare è potenza sprecata, IMHO. Nei giochi a livello di grafica non c'è praticamente differenza e XBOX ha il vantaggio di avere giochi a minore prezzo ed essendo programmati in Direct3D è più facile che i titoli per PC vengano portati sulla console di MS. Anche io propenderei per XBOX, costa meno la console, costano meno i giochi e graficamente è una bomba. Per la qualità dei joypad e costo della componesntistica non ti so dire e lascio la parola ai possessori.
Io non ho molta esperienza di consoles Perchè sono iun videogiocatore super incallito di giochi per PC, però posso dirti che a livello di hardware PS3 è molto più potente di XBOX360, questo può tornarti utile qualora intendessi fare folding, al contrario se la usi solo per giocare è potenza sprecata, IMHO. Nei giochi a livello di grafica non c'è praticamente differenza e XBOX ha il vantaggio di avere giochi a minore prezzo ed essendo programmati in Direct3D è più facile che i titoli per PC vengano portati sulla console di MS. Anche io propenderei per XBOX, costa meno la console, costano meno i giochi e graficamente è una bomba. Per la qualità dei joypad e costo della componesntistica non ti so dire e lascio la parola ai possessori.
Concordo per quanto concerne la Cpu ed il discorso del Folding@Home,il Cell della Ps3 avendo 7spe è una bomba nel calcolo in parallelo.Detto ciò il discorso sul versante della scheda grafica è diametralmente opposto,la gpu della 360 è mooolto più performante di quella Ps3,e nei giochi la gpu la fà da padrona
I discorsi tecnici in campo videoludico sono davvero inutili, basta vedere cosa riuscivano a fare i programmatori nell'era ad 8bit con un NES o un Master System (effetti software di zooming e scaling dell'immagine anche quando l'hardware non poteva gestirli).
Oppure la gestione di veri e propri mondi in real time con caricamenti in streaming da dvd su Ps2 SENZA HARD DISK come in Final Fantasy XII.
Insomma io credo che in questo caso un vero amante debba scegliere la macchina per i giochi e non dalle specifiche tecniche (come farebbe un utente poco esperto ).
I discorsi tecnici in campo videoludico sono davvero inutili, basta vedere cosa riuscivano a fare i programmatori nell'era ad 8bit con un NES o un Master System (effetti software di zooming e scaling dell'immagine anche quando l'hardware non poteva gestirli).
Oppure la gestione di veri e propri mondi in real time con caricamenti in streaming da dvd su Ps2 SENZA HARD DISK come in Final Fantasy XII.
Insomma io credo che in questo caso un vero amante debba scegliere la macchina per i giochi e non dalle specifiche tecniche (come farebbe un utente poco esperto ).
Sono d'accordo,basti pensare alla fine che hanno fatto Dreamcast e Xbox1,entrambe molto più potenti delle rispettive "avversarie" ma surclassate dalle esclusive Sony (ora però la situazione è cambiata).
Cmq con il post precedente volevo solo sfatare questo mito della Ps3 "più potente" del botolo che aleggia in Italia (forse perchè quì la ps3 è arrivata tardi e costa il doppio),rimane il fatto che se uno è appassionato di Mario e Zelda fà bene a comprare il Wii anche se a livello hardware è un GameCube con l'aggiunta del Wiimote,sono i giochi a fare la differenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta