Acquisto console, consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Acquisto console, consigli!!!

In sti giorni sto pensando di comprarmi o una playstation 3 o l'xbox 360, ma sono indeciso, c'e' chi dice che la play e' piu' bella ma che si blocca molte volte e c'e' chi dice che la 360 nn da nessun problema e che sia pari alla play..
    Cosa mi consigliate di prendere??
    Le scelte sono tra XBOX 360 elite system 299 euro
    Playstation 3 80gb 399
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

boh non saprei, conta però che alcuni giochi sono solo in esclusiva per la play3 e altri solo per l'xbox360
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Devis84
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 947
      • 23
      • 0
      • rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      boh non saprei, conta però che alcuni giochi sono solo in esclusiva per la play3 e altri solo per l'xbox360

lo so, ma piu' che altro optero' x i titoli sportivi (la boxe in primis) i picchiaduro e quelli di azione
      quelli di ruolo,i sparatutto li tengo x il pc che sono a mio parere molto meglio!!!

Commenta

• spyro329
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1472
        • 83
        • 92
        • Send PM

Ciao ho una xbox 360 elite da vendere che non uso più! L'ho comprata agli inizi di luglio usata per pochissime volte. Il joypad è nuovissimo (mai utilizzato). Con 320 € (spedizione inclusa) ti do la console, GTA IV (contiene un mese di abbonamento live) + Halo 3. Fammi sapere!
        Last edited by spyro329; 28-09-2008, 15:37:18.
        NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Devis84
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 947
          • 23
          • 0
          • rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Ciao ho una xbox 360 elite da vendere che non uso più! L'ho comprata agli inizi di luglio usata per pochissime volte. Il joypad è nuovissimo (mai utilizzato). Con 320 € (spedizione inclusa) ti do la console, GTA IV (contiene un mese di abbonamento live) + Halo 3. Fammi sapere!

urca di dove sei??
          mi assicuri che e' perfettamente funzionante?

Commenta

• spyro329
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1472
            • 83
            • 92
            • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
            urca di dove sei??
            mi assicuri che e' perfettamente funzionante?
            Provincia di Salerno! Ti dò tutto! Scontrino joypad nuovissimo, giochi xbox live arcade installati sull'hdd da 120 gb. Hai msn? Ho venduto altre cose in altri forum!
            NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Devis84
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 947
              • 23
              • 0
              • rimini
              • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
              Provincia di Salerno! Ti dò tutto! Scontrino joypad nuovissimo, giochi xbox live arcade installati sull'hdd da 120 gb. Hai msn? Ho venduto altre cose in altri forum!

mhh guarda nn saprei,sono indeciso con la play 3

il contatto e' abbath84@hotmail.it

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88037
                • 2,166
                • 2,788
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                In sti giorni sto pensando di comprarmi o una playstation 3 o l'xbox 360, ma sono indeciso, c'e' chi dice che la play e' piu' bella ma che si blocca molte volte e c'e' chi dice che la 360 nn da nessun problema e che sia pari alla play..
                Cosa mi consigliate di prendere??
                Le scelte sono tra XBOX 360 elite system 299 euro
                Playstation 3 80gb 399
                Ti sei confuso, è la 360 che si blocca e che da problemi

Commenta

• maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 5542
                  • 404
                  • 705
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ti sei confuso, è la 360 che si blocca e che da problemi
                  ci vorrebbe una playpod o una iStation

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Assolutamente 360, titoli multi piattaforma migliori di Ps3, costo minore.

Poi ovviamente se ti interessano le esclusive Sony...per il resto nel mondo moderno degli sviluppatori software, ormai quasi tutti i giochi sono multi piattaforma, le esclusive si sono un pò perse.

Ultima chicca il legame Square-Enix || Microsoft, sempre più forte e l'arrivo di Final Fantasy XIII e Tales of Vesperia (Namco-Bandai) sul suolo americano.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

x360 senza pensarci su,non necessariamente la elite,và benissimo anche la Pro (230 euro).
                      Oramai ha in mano l'80% delle esclusive (Fable2 e GearsOfWar2 solo per citare le prossime in uscita),i giochi multipiattaforma girano meglio che su ps3,controller migliore,servizio on-line a pagamento ma decisamente meglio organizzato...

Commenta

• Hicsuntleones
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 521
                        • 40
                        • 50
                        • Send PM

Io non ho molta esperienza di consoles Perchè sono iun videogiocatore super incallito di giochi per PC, però posso dirti che a livello di hardware PS3 è molto più potente di XBOX360, questo può tornarti utile qualora intendessi fare folding, al contrario se la usi solo per giocare è potenza sprecata, IMHO. Nei giochi a livello di grafica non c'è praticamente differenza e XBOX ha il vantaggio di avere giochi a minore prezzo ed essendo programmati in Direct3D è più facile che i titoli per PC vengano portati sulla console di MS. Anche io propenderei per XBOX, costa meno la console, costano meno i giochi e graficamente è una bomba. Per la qualità dei joypad e costo della componesntistica non ti so dire e lascio la parola ai possessori.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                          Io non ho molta esperienza di consoles Perchè sono iun videogiocatore super incallito di giochi per PC, però posso dirti che a livello di hardware PS3 è molto più potente di XBOX360, questo può tornarti utile qualora intendessi fare folding, al contrario se la usi solo per giocare è potenza sprecata, IMHO. Nei giochi a livello di grafica non c'è praticamente differenza e XBOX ha il vantaggio di avere giochi a minore prezzo ed essendo programmati in Direct3D è più facile che i titoli per PC vengano portati sulla console di MS. Anche io propenderei per XBOX, costa meno la console, costano meno i giochi e graficamente è una bomba. Per la qualità dei joypad e costo della componesntistica non ti so dire e lascio la parola ai possessori.
                          Concordo per quanto concerne la Cpu ed il discorso del Folding@Home,il Cell della Ps3 avendo 7spe è una bomba nel calcolo in parallelo.Detto ciò il discorso sul versante della scheda grafica è diametralmente opposto,la gpu della 360 è mooolto più performante di quella Ps3,e nei giochi la gpu la fà da padrona

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

I discorsi tecnici in campo videoludico sono davvero inutili, basta vedere cosa riuscivano a fare i programmatori nell'era ad 8bit con un NES o un Master System (effetti software di zooming e scaling dell'immagine anche quando l'hardware non poteva gestirli).

Oppure la gestione di veri e propri mondi in real time con caricamenti in streaming da dvd su Ps2 SENZA HARD DISK come in Final Fantasy XII.

Insomma io credo che in questo caso un vero amante debba scegliere la macchina per i giochi e non dalle specifiche tecniche (come farebbe un utente poco esperto ).

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                              I discorsi tecnici in campo videoludico sono davvero inutili, basta vedere cosa riuscivano a fare i programmatori nell'era ad 8bit con un NES o un Master System (effetti software di zooming e scaling dell'immagine anche quando l'hardware non poteva gestirli).

Oppure la gestione di veri e propri mondi in real time con caricamenti in streaming da dvd su Ps2 SENZA HARD DISK come in Final Fantasy XII.

Insomma io credo che in questo caso un vero amante debba scegliere la macchina per i giochi e non dalle specifiche tecniche (come farebbe un utente poco esperto ).

Sono d'accordo,basti pensare alla fine che hanno fatto Dreamcast e Xbox1,entrambe molto più potenti delle rispettive "avversarie" ma surclassate dalle esclusive Sony (ora però la situazione è cambiata).
                              Cmq con il post precedente volevo solo sfatare questo mito della Ps3 "più potente" del botolo che aleggia in Italia (forse perchè quì la ps3 è arrivata tardi e costa il doppio),rimane il fatto che se uno è appassionato di Mario e Zelda fà bene a comprare il Wii anche se a livello hardware è un GameCube con l'aggiunta del Wiimote,sono i giochi a fare la differenza

Commenta

Working...
                              X