If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devo acquistare un pc portatile a poco prezzo..nn mi interessa ke sia d'ultima generazione perkè mi serve quasi esclusivamente per connettermi tramite rete wireless...conoscete qualke sito ke ha prezzi molto competitivi e sia affidabile??ho ftt un giro per i negozi e nn si scende al di sotto dei 500 euro
Beh 500 € non sono poi tantissimi per un portatile, se proprio vuoi spendere meno fatti un giro su ebay ma stai attento perchè rischi di portarti a casa un portatile davvero scadente e te ne pentiresti presto, quindi spendi 100 € in più magari prendilo a rate ma per un po stai tranquillo
A volte ci sono promozioni sottocosto .. dei vari centri commerciali e grandi negozi di elettrodomestici che propongono portatili anche a 470 euro
se proprio non hai bisogno di pc di ultimissima generazione ma che vanno benissimo per navigare in internet e usare qualche programma non troppo pesante sono l'ideale per fare un buon affare
di solito ci sono pochi pezzi disponibili e il giorno che iniziano le promozioni del tipo la gente è in coda per approfittarne all'apertura ...
devo acquistare un pc portatile a poco prezzo..nn mi interessa ke sia d'ultima generazione perkè mi serve quasi esclusivamente per connettermi tramite rete wireless...conoscete qualke sito ke ha prezzi molto competitivi e sia affidabile??ho ftt un giro per i negozi e nn si scende al di sotto dei 500 euro
Per forza non si scende sotto i 500 euro per un pc portatile, non hai chiesto due etti di mortadella
no mia madre fece lo stesso errore e lei che fa ??
ci gioca a scacchi col portatile bhe è di una lentezza squallida, tristissimo
mi vengono i brividi solo ad accenderlo
l'importante è che sopra non ci sia montato Wvista,
quel OS sui portatili di fascia bassa non ci deve essere
si prende troppe risorse rendendo quasi inagibile il pc
a 500 euro li trovi anche alla mediaworld o unieuro .. a me di solito arrivano sempre i volantini con le offerte dei vari prodotti di elettronica e ci sono pc che vanno anche sui 450 euro ..
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta