Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
pc portatile..
Collapse
X
-
se deve navigare su internet e basta non gli serve a nulla linuxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose deve navigare su internet e basta non gli serve a nulla linuxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose deve navigare su internet e basta non gli serve a nulla linux
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiovuoi mettere avere linux e 20 gb mentre avere xp e 8 gb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose deve navigare su internet e basta non gli serve a nulla linux.
Commenta
-
-
se hai la sola esigenza di navigare ti potresti comprare una palmare integrabile con tastiera e sei apposto )io ho fatto csì)... Oppure da poco èuscito il nuovo laptop della asus, un modello ultraeconomico(e nuovissimo!) , costruito appositamente x la sola navigazione e lavoro d'ufficio, penso ke costi 350€...Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
guarda i sottocosto. Un mio collega ne ha appena preso uno al mediaworld (strano perchè di solito è caro) e l'ha pagato 399 euro: ha vista (ma glilo hoi già tolto), è un core2, 2 giga di ram. L'unica pecca è la wireless non integrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioeeepc 701 299€, eeepc 900 399€
Se vuoi spendere poco, avere un prodotto valido, credo che sia la migliore scelta.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
doversi mettere in un altro sistema operativo per usare solo internet è una boiata va bene che vi piace linux ma se fosse per voi lo usereste pure per paintOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodoversi mettere in un altro sistema operativo per usare solo internet è una boiata va bene che vi piace linux ma se fosse per voi lo usereste pure per paint
Da quando in quà con Linux non si può navigare su internet?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodoversi mettere in un altro sistema operativo per usare solo internet è una boiata va bene che vi piace linux ma se fosse per voi lo usereste pure per paint
come sistema operativo prende molte poche risorse al pc può anche tranquillamente girare su 128 mb di ram tanto per capirci; quindi significa che è meno lento e più reattivo, leggerissimo e stabilissimo ; si usa appunto quando non si ha particolari esigenze di software e con un computer antiquati e poco performanti :sisi:Last edited by Wodka_L'Emo; 21-05-2008, 20:48:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wodka_L'Emo Visualizza Messaggionon è la questione che ci piaccia linux o no;
come sistema operativo prende molte poche risorse al pc può anche tranquillamente girare su 128 mb di ram tanto per capirci; quindi significa che è meno lento e più reattivo, leggerissimo e stabilissimo ; si usa appunto quando non si ha particolari esigenze di software e con un computer antiquati e poco performanti :sisi:sigpic
Commenta
-
Commenta