Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
non riesco a cancellare un file
Collapse
X
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon succede niente e non mi dice niente anche se lo trascino, cliccando sul tasto destro del mause mi appaiono due opzioni...open my menu, crea collegamento. ovviemente non mi servono a nulla, non posso cancellarlo, modificarlo, sapere le proprietà, diciamo che se la sono studiata bene sti bast...i!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioe se clicchi sopra(selezionando il file) e poi pigi il pulsante canc (sulla tastiera) che ti dice?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioritenta sarai più fortunato ...no raga non è questa la via per eliminare sto dannato intruso, non è una cosa banale anche perchè non sono una frana col pc...ma questo è tosto!
fai una foto all'icona e al menu' che ti esce quando clicchi col tasto destro...
mandaci la lista dei processi attivi... ed anche percorso preciso+estensione del file... vediamo se possiamo fare qualcosa... nn potendo mettere mano al pc possiamo solo "ipotizzare" soluzioni probabili...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiotu non rispondi alle domande e pretendi di essere aiutato....
fai una foto all'icona e al menu' che ti esce quando clicchi col tasto destro...
mandaci la lista dei processi attivi... ed anche percorso preciso+estensione del file... vediamo se possiamo fare qualcosa... nn potendo mettere mano al pc possiamo solo "ipotizzare" soluzioni probabili...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon rispondo? vabbè lasciamo stare ho già risposto cosa mi esce cliccando col tasto destro, se non posso fare proprietà come faccio a sapere l'estensione, se lo sapessi avrei già cancellato il file dal registro in modo definitivo, per quanto riguarda i processi gli ho già cancellati come mi è stato consigliato. Comunque la frase ritenta sarai fortunato, non era riferito al tuo consiglio, era riferito a me stesso nel senso che facendo canc non succede nulla. Io capisco che per aiutarmi avete bisogno di indizzi, ma ti assicuro che più di questi dati non sò che darvi...
1)lista dei processi(non me ne importa se li hai già killati)
2)percorso del file....si trova sul desktop? in C:\windows ecc ecc?? dove?
3)cosa esce quando clicchi su canc?(di nuovo )
4)x verificare l'estensione fai cosi':
vai in risorse del computer
strumenti->opzioni cartella->visualizzazione-> (spunta) nascondi le estensionei ecc ecc
cosi' ti comparirà il mome del file+estensione
5)nome del file
vediamo se sai rispondere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiovedi che non rispondi?
1)lista dei processi(non me ne importa se li hai già killati)
2)percorso del file....si trova sul desktop? in C:\windows ecc ecc?? dove?
3)cosa esce quando clicchi su canc?(di nuovo )
4)x verificare l'estensione fai cosi':
vai in risorse del computer
strumenti->opzioni cartella->visualizzazione-> (spunta) nascondi le estensionei ecc ecc
cosi' ti comparirà il mome del file+estensione
5)nome del file
vediamo se sai rispondere
2) si trova in risorse del computer
3) non esce nulla cliccando canc!
4) nome originale del file collegamento GIOCHI adulti...ora niente perchè ho cercato di cancellare il file dal registro con esegui redigit, ma il collegamento è rimasto comunque si è cancellato solo il nome, non compare nessuna estensione, dice solo che è una cartella di sistema.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioURL=http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002233531205980012][/url]
Commenta
-
-
ovviamente ho fatto diecimila scansioni con antivirus, tra l'altro anche in modalità provvisoria, prima di venire a disturbarvi, probabilemente eliminando i virus l'ho disattivato, quello che mi dà fastidio è che non riesco ad eliminare questo collegamento, evidentemente qualche traccia è rimasta.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioovviamente ho fatto diecimila scansioni con antivirus, tra l'altro anche in modalità provvisoria, prima di venire a disturbarvi, probabilemente eliminando i virus l'ho disattivato, quello che mi dà fastidio è che non riesco ad eliminare questo collegamento, evidentemente qualche traccia è rimasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioah quindi l'antivirus ne aveva già tolti di virus....sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma come faccio a sapere qual'è il processo giusto... nessuno mi sembra attinente...non vorrei fare cavolateperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta