ciao a tutti, frugando sul sito http://www.flashgames.it mi si è scaricata una connessione GIOCHI adulti in Risorse del computer...non riesco ad eliminarla, qualche consiglio? grazie
non riesco a cancellare un file
Collapse
X
-
prova a cercare tutte le stringhe e le chiavi del link
nel registro di windows e cancellale...
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioprova a cercare tutte le stringhe e le chiavi del link
nel registro di windows e cancellale...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioctrl+alt+canc...togli il processo dall'esecuzioni e poi lo eliminisigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma come faccio a sapere qual'è il processo giusto... nessuno mi sembra attinente...non vorrei fare cavolateOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiofai così, nel task manager termini tutti i processi che hanno il nome tuo o del tuo pc (non lo so che nome gli hai dato) quelli system li lasci staresigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobutta il pc monitor compreso..per sicurezza rifai anche l'impianto elettrico di casa.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiook la prendo a ridere tanto non ne vengo fuori da questa cosa
puoi provar a premere uno tsubo..
ma sai il nome del file almeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopuoi provar a premere uno tsubo..
ma sai il nome del file almeno?sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioin che senso non riesci? Cosa succede se premi canc?
Di solito questi sono spyware, fai una scansione da modalità provvisoriasigpicCitazione:
Commenta
-
-
ma scusa se lo provi a trascinare nel cestino cosa ti dice? (impossibile cancellare file)?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta