ipod a poco prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • filippoII
    Banned
    • Jul 2007
    • 535
    • 15
    • 24
    • Send PM

ipod a poco prezzo

qualcuno può consigliarmi un sito internet affidabile x acquistare un ipod ad un prezzo vantaggioso
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Non esiste Esiste solo il prezzo di listino

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

sicuro sicuro? zero offerte?

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

sì, perchè il prezzo mi pare che sia imposto dalla Apple
        .

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Ebay

Commenta

• Oliver Sparrow
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2932
            • 109
            • 32
            • roma
            • Send PM

io l'ho comprato all'apple store..più basso di quello..non esiste

Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it

Contact me

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Comprati un non-ipod....se lo usi SOLO x mp3,comprati un qualsiasi lettore,con 4 gb,ti costa un quarto....io st'ipod proprio non lo capisco...."SOLO" tutto marketing intorno e basta....

falli stupidi
              (poi ODIO qnd provi a spiegare a qualcuno che tanto è un "banalissimo" lettore mp3 e ti prendono x pazzo invidioso di loro che ce l'hanno e te no....)
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• pollodigomma
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1726
                • 118
                • 2
                • Melee Island
                • Send PM

nelle catene di supermercati Bennet, molte volte mettono in offerta l'ipod Nano da 8gb a 189€!! contro i 249!!offertona
                sigpic User.

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Comprati un non-ipod....se lo usi SOLO x mp3,comprati un qualsiasi lettore,con 4 gb,ti costa un quarto....io st'ipod proprio non lo capisco...."SOLO" tutto marketing intorno e basta....
                  Non penso proprio... Hai mai usato un ipod ??!! Su quelli tarocchi mica ci puoi installare linux !!! In quelli tarocchi c'è la metà delle funzioni presenti in un ipod !!! Quelli tarocchi è stato dimostrato che nn durano + di 1 anno

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• pollodigomma
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1726
                    • 118
                    • 2
                    • Melee Island
                    • Send PM

si è marketing, ma non solo. ti paghi:

-il design californiano super sottile.
                    -componenti di qualita quasi ottima.
                    -marchio apple(a caro prezzo...).
                    -un interfaccia studiata per essere semplice, efficace, veloce.
                    sigpic User.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88029
                      • 2,166
                      • 2,777
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Mha... ognuno ha le sue idee, io ti dico che con QUALSIASI COSA APPLE io sono sicuro che funzioni SEMPRE in modo OTTIMALE, se si rompe qualche cosa te lo cambiano IMMEDIATAMENTE.

Con un iPod mi è successo, lo hanno SOSTITUITO immediatamente il giorno dopo, questo perchè la ditta nel prezzo ti fa pagare anche questo genere di servizio.
                      Una volta mi capitò una batteria con problemi (le prime dei portatili dicevano fossero difettose), 3 giorni e mi hanno ritirato la batteria con il corriere a casa.

Insomma, sei sempre sicuro che funzioni, io per questo pago volentieri.
                      Immagino che ci siano dei momenti che si è in bolletta e che uno vuole risparmiare a tutti i costi, ce se si sente un pò peggio non gli interessa, se il bottone si incastra un pò non fa nulla, se si rompe dopo 6 mesi si butta, pazienza, però non mi dite che è identico perchè non è vero.

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Non penso proprio... Hai mai usato un ipod ??!! Su quelli tarocchi mica ci puoi installare linux !!! In quelli tarocchi c'è la metà delle funzioni presenti in un ipod !!! Quelli tarocchi è stato dimostrato che nn durano + di 1 anno
                        Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                        si è marketing, ma non solo. ti paghi:

-il design californiano super sottile.
                        -componenti di qualita quasi ottima.
                        -marchio apple(a caro prezzo...).
                        -un interfaccia studiata per essere semplice, efficace, veloce.
                        sì, ma come ben dice il nostro amico, i creative zen costano meno e hanno una qualità audio nettamente superiore
                        e parliamo realmente del meglio che offre il mercato
                        .

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          leggi bene cosa ho scritto...io non parlavo di "IPOD TAROCCHI" (come dire: VOGLIO L'IPOD,NON CHO I SOLDI,ME LO COMPRO FINTO),ma di un qualsiasi lettore MP3 che vendono ovunque...poi di quelli che si comprano l'ipod AL MASSIMO un 5% lo usa x metterci linux,il 95% lo usa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE x ascoltare musica (quali altri UTILI funziona ha?fa il caffè?sveglia?ninna nanna?...)....ho visto gente che nemmeno sapeva attaccarlo al pc x scaricarci la musica(ERA SPENTO,tu dirai che non è possibile,ma nho visti una decina io...pensa quanta gente c'è che lo fa...),pensa se SANNO(che è ben diverso da FANNO) che ci puoi mettere linux....
                          Last edited by divemaster; 01-09-2007, 14:17:04.
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            sì, ma come ben dice il nostro amico, i creative zen costano meno e hanno una qualità audio nettamente superiore
                            e parliamo realmente del meglio che offre il mercato
                            confermo....poi la gente non è che lo compra pensando:"se mi si rompe me lo cambiano subito"(o al massimo è sempre quel 5%)...la gente lo compra xkè gli piace-xkè va di moda-xkè fa figo avere l'ipod...fortunata la Apple ovviamente!!
                            PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

leggi bene cosa ho scritto...io non parlavo di "IPOD TAROCCHI" (come dire: VOGLIO L'IPOD,NON CHO I SOLDI,ME LO COMPRO FINTO),ma di un qualsiasi lettore MP3 che vendono ovunque...poi di quelli che si comprano l'ipod AL MASSIMO un 5% lo usa x metterci linux,il 95% lo usa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE x ascoltare musica (quali altri UTILI funziona ha?fa il caffè?sveglia?ninna nanna?...)....ho visto gente che nemmeno sapeva attaccarlo al pc x scaricarci la musica(ERA SPENTO,tu dirai che non è possibile,ma nho visti una decina io...pensa quanta gente c'è che lo fa...),pensa se SANNO(che è ben diverso da FANNO) che ci puoi mettere linux....
                              Ah ok allora sono doverose delle scuse, Non avevo capito che parlavi di mp3 quali quelli della Creative o altro. Pensavo parlassi degli ipod tarocchi.

Scusa !!!

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                              X