Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
ipod a poco prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioqualcuno può consigliarmi un sito internet affidabile x acquistare un ipod ad un prezzo vantaggioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioconfermo....poi la gente non è che lo compra pensando:"se mi si rompe me lo cambiano subito"(o al massimo è sempre quel 5%)...la gente lo compra xkè gli piace-xkè va di moda-xkè fa figo avere l'ipod...fortunata la Apple ovviamente!!
Un pò come le macchine, Mercedes a Skoda, hanno entrambe le ruote, 1,2,3,4,5 e retromarcia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, ma come ben dice il nostro amico, i creative zen costano meno e hanno una qualità audio nettamente superiore
e parliamo realmente del meglio che offre il mercato
La qualità dell'mp3 dipende quasi esclusivamente dal campionamento dell'mp3, per il resto , lasciatelo dire da una persona che del materiale audio (amplificatori, casse e musica) ne ha veramente molta a casa : l'iPod suona benino per quella fascia di prezzo, se vuoi una qualità superiore devi usare canzoni campionate a frequenze maggiori e cuffie porofessionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosergio dai non diciamo eresie
ascoltati un mp3 da un iPod
ascoltati lo stesso mp3 da un creative zen nella stessa fascia di prezzo
vienimi a dire che è uguale
eddai
Commenta
-
-
Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo
Creative accetta la sfida lanciata dal modello Apple iPod mini proponendo, allo stesso prezzo, il modello Zen Micro, un prodotto più capiente e più completo. Basterà ad intaccare la granitica immagine che Apple ha saputo costruirsi all'interno di questo mercato?
ma sucate tu e i tuoi amici, i migliori sono quelli di mariohifi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohttp://www.tomshw.it/digitrends.php?...e=zen_micro-01
Creative accetta la sfida lanciata dal modello Apple iPod mini proponendo, allo stesso prezzo, il modello Zen Micro, un prodotto più capiente e più completo. Basterà ad intaccare la granitica immagine che Apple ha saputo costruirsi all'interno di questo mercato?
ma sucate tu e i tuoi amici, i migliori sono quelli di mariohifi
Piuttosto non mi hai ancora spiegato la "diversità" nell'ascolto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosergio dai non diciamo eresie
ascoltati un mp3 da un iPod
ascoltati lo stesso mp3 da un creative zen nella stessa fascia di prezzo
vienimi a dire che è uguale
eddai
io ho un creative
e rimpiango l'ipod perchè mi è sembrato di qualità audio superiore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa sei sicuro sicuro che la gente è così fessa che spende di più per avere di meno ?
Un pò come le macchine, Mercedes a Skoda, hanno entrambe le ruote, 1,2,3,4,5 e retromarcia...
x esempio:io il prox notebook che comprerò sarà sicuramente un mac,ma non mi comprerò MAI E POI MAI un Ipod(perchè lo userei solo ed esclusivamente per mp3--->opto per altro visto quello che costa...)...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
QUella da 4Gb io mi prenderei... Cmq all'unieuro ci sono gli stessi prezzi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
creative e ipod come qualità audio sono praticamente la stessa cosa
se volete sentire la differenza dovete prima di tutto metterci un brano rippato da cd originale senza compressione, poi comprarvi un paio di cuffie da 100 euro ..poi forse possiamo discuterne
edit: anche i.river fa roba buona e alcune altre marche che adesso mi sfuggono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiocreative e ipod come qualità audio sono praticamente la stessa cosa
se volete sentire la differenza dovete prima di tutto metterci un brano rippato da cd originale senza compressione, poi comprarvi un paio di cuffie da 100 euro ..poi forse possiamo discuterne
edit: anche i.river fa roba buona e alcune altre marche che adesso mi sfuggonosigpic User.
Commenta
-
Commenta