Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto giocando a Resident evil 4 Bio Hazard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto giocando a Resident evil 4 Bio Hazard

    su play station 2, devo dire che non mi dà più quel brivido di terrore di un tempo,

    questi buzzurri del villaggio spagnolo fanno skifo non ti saltano addosso all'improvviso come gli zombie

    e poi la visuale non si può fare un rotazione di 360 gradi bhà non mi piace

    #2
    re non ha mai dato brividi di terrore a nessuno... aha

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      su play station 2, devo dire che non mi dà più quel brivido di terrore di un tempo,

      questi buzzurri del villaggio spagnolo fanno skifo non ti saltano addosso all'improvviso come gli zombie

      e poi la visuale non si può fare un rotazione di 360 gradi bhà non mi piace
      eretico per 2 cose:
      1)re4 va giocato su gamecube
      2)è il migliore re mai realizzato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
        eretico per 2 cose:
        1)re4 va giocato su gamecube
        2)è il migliore re mai realizzato
        e che mi compro il game cube solo per resident evil? poi che me ne faccio gioco a super mario?

        si insomma è bello grafica e quant'altro ma non mi piace come si comportano i nemici...

        poi sono colorati come l'ambiente circostante si mimetizzano


        cmq lo sto scaricando anche per pc spero sia meglio del plat station che a me fà cagare tanto la ps2

        Commenta


          #5
          qual è il tuo gioco preferito in assoluto per ps2?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            qual è il tuo gioco preferito in assoluto per ps2?
            direi nessuno prima avevo pure la xbox e preferivo giocare là poi me la sono venduta e adesso gioco sul pc però la ps2 ci gioca mia sorella piccola con i giochi dei film di animazione, a me sinceramente fà venire sonno la ps2 già quando l'accendo

            Commenta


              #7
              capito

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                capito
                cosa ne pensi in questo ultimo capitolo mancano gli zombie che ti spuntano all'improvviso questi invece già ti avvertono da lontano gridando: te voglio amatar!!! e mierda!!! ma che *****...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  cosa ne pensi in questo ultimo capitolo mancano gli zombie che ti spuntano all'improvviso questi invece già ti avvertono da lontano gridando: te voglio amatar!!! e mierda!!! ma che *****...
                  mataloooo

                  asd è stupendo non dire cazzate

                  se lo giochi con la ps2 che hai la grafica di space invaders è normale che ti fa cagare

                  Commenta


                    #10
                    poi stai ai primi 5 minuti di gioco praticamente :|

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      mataloooo

                      asd è stupendo non dire cazzate

                      se lo giochi con la ps2 che hai la grafica di space invaders è normale che ti fa cagare
                      si è vero si vedono i lineamenti tutti seghettati che merrda stai play station, chissà sul pc come è

                      Commenta


                        #12
                        project zero 1/2/3 è l'unico gioco che mi mette una paura angosciante...
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #13
                          resident evil metteva paura all'inizio, ora è diventato quasi uno shooter puro che il survival di una volta

                          project zero tira all'inizio ma dopo viene a noia, personalemente mi ha fato sto effetto

                          io ti consiglierei Call of Ctlhuhu: Dark Corners per pc, ancora in inglese però, la traduzione dovrebbe uscire tra poco

                          Commenta


                            #14
                            resident evil 4 è un capolavoro, ma su ps2...è urendo!(per non parlare della versione pc). DA giocare SOLO su Gamecube in rgb, per chi gli vuol bene davveroahh bei tempi..
                            sigpic User.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                              re non ha mai dato brividi di terrore a nessuno... aha
                              io a re2 ci giocavo da più piccolo a luci spente e suoni a palla. E mi cagavo sotto
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎