If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io a re2 ci giocavo da più piccolo a luci spente e suoni a palla. E mi cagavo sotto
gran gioco.Su psx!
è vero,questo resident è più uno sparatutto,comunque rimane giocabile e mooolto longevo.
Io impazzisco per metal gear e splinter cell.Li adoro.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
project zero 1/2/3 è l'unico gioco che mi mette una paura angosciante...
dovrebbe alternare pero' azione lenta ad azione veloce (che manca)..per il resto anche io son dell'idea che la paura non la fanno i mostri sbudellati con texture iperrealistiche ma l'atmosfera. Fa piu' paura una cosa che non si vede..project zero in quel senso è fighissimo. La serie di Re pero' è stratosferuica (a parte il nemesis..il terzo capitolo su ps). Mi manca da giocare giusto questo re4 che giustamente su xbox non c'è.
io mi ricordo che quando avevo preso project 1 andavo in 3 media o 1 superiore, le prime parti del gioco mi faceva prendere dei colpi assurdi e avevo paura ad andare avanti perchè minchia ti prendi degli infarti sul serio, rimani in tensione come un folle. Poi le inquadrature le hanno fatte stupende, sei li che cammini nel corridoio, di botto di si cambia la telecamera e ti vedi da un altro punto con dietro un fantasma e poi torna di nuovo alla inquadratura di prima con il fantasma che non c'è +...mamma mia...
resident evil 4 è un capolavoro, ma su ps2...è urendo!(per non parlare della versione pc). DA giocare SOLO su Gamecube in rgb, per chi gli vuol bene davveroahh bei tempi..
si ok ma mica posso comprarmi il cubo solo per resident evil?, io mica sono chomog che si diverte a 27 a giocare con i pokemon mirmo e hamtaro sul cubo.....
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
è per play 2 0_0 pz2 c'è l'1,2 e il 3 io mi ricordo bene che non arrivai neanche a metà gioco perchè mi stressava troppo e chiedevo a mio fratello se giocava lui e mi diceva "no è una merda quel gioco, fa troppa paura" lol lol
è per play 2 0_0 pz2 c'è l'1,2 e il 3 io mi ricordo bene che non arrivai neanche a metà gioco perchè mi stressava troppo e chiedevo a mio fratello se giocava lui e mi diceva "no è una merda quel gioco, fa troppa paura" lol lol
ma insomma si sembra bello, ma come vi spaventate subito a me se non mi si avvicina un fantasma e comincia a parlarmi è difficile che mi scuoto
non scaricarlo per pc...la grafica è ancora più merda rispetto a quella per ps2 e il sistema di controllo fa cagare in quanto il mouse nn lo puoi usare
non scaricarlo per pc...la grafica è ancora più merda rispetto a quella per ps2 e il sistema di controllo fa cagare in quanto il mouse nn lo puoi usare
già lho scaricato,
cmq bè è già 3 giorni che lo gioco sulla ps2 sono arrivato nei sotterranei del castello quanto manca ancora? cmq non cè più quell'atmosfera oppressiva sembra splinter cell mhà gli manca solo gli infrarossi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta