Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che significa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Allora cominciamo.
    Prego i moderatori da oggi in poi di intervenire su questo genere di post secondo regolamento.

    grazie.

    Duhaha con tutti i fake che girano mizard


    fammi il piacere dai.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Duhaha con tutti i fake che girano mizard


      fammi il piacere dai.
      No,fammi il piacere tu,
      e' la ex ragazza di un mio amico "reale"
      quindi regolati di conseguenza

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        No,fammi il piacere tu,
        e' la ex ragazza di un mio amico "reale"
        quindi regolati di conseguenza

        Eh vabbè sorry si vede che non frequentando il forum le cose siano cambiate, prima non c'erano donne VERE dietro ai monitor, sono rimasto ai tempi grezzi di Bodyweb quando bestemmie insulti erano il gergo che tutti gradivano.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
          Eh vabbè sorry si vede che non frequentando il forum le cose siano cambiate, prima non c'erano donne VERE dietro ai monitor, sono rimasto ai tempi grezzi di Bodyweb quando bestemmie insulti erano il gergo che tutti gradivano.
          tempi che molti nostalgici rimpiangono

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            tempi che molti nostalgici rimpiangono


            Già io per primo visto che ho pure fatto un giro approfondito nel forum, nuovi utenti nuove faccie e utenti vecchi che finalmente si fanno scoprire in avatar con delle foto. Fa pure piacere questo.

            Poi vabbè c'è sempre l'indottrinamento causato dalla presenza femminile, gente che cambia atteggiamenti e modi di fare solo perchè ci tiene ad essere pulito ed ordinato per le donne, ma son inconscii che facendo cosi non saranno mai sè stessi e si sentiranno sempre delle marionette in mano alla ****, gente che si riduce da schifo per un buco, e ne vedo tutti i giorni, influenzabili solo dalle donne, vabbè parentesi chiusa.

            Senno salta un putiferio senza fine.
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
              Già io per primo visto che ho pure fatto un giro approfondito nel forum, nuovi utenti nuove faccie e utenti vecchi che finalmente si fanno scoprire in avatar con delle foto. Fa pure piacere questo.

              Poi vabbè c'è sempre l'indottrinamento causato dalla presenza femminile, gente che cambia atteggiamenti e modi di fare solo perchè ci tiene ad essere pulito ed ordinato per le donne, ma son inconscii che facendo cosi non saranno mai sè stessi e si sentiranno sempre delle marionette in mano alla ****, gente che si riduce da schifo per un buco, e ne vedo tutti i giorni, influenzabili solo dalle donne, vabbè parentesi chiusa.

              Senno salta un putiferio senza fine.
              è fuori discussione, che ci sia gente che si riduce a uno schifo per un buco, però è altrettanto vero, che è un po' difficile scopare, se quando sei con una donna, rutti, bestemmi e scorreggi come quando sei con gli amici no?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                è fuori discussione, che ci sia gente che si riduce a uno schifo per un buco, però è altrettanto vero, che è un po' difficile scopare, se quando sei con una donna, rutti, bestemmi e scorreggi come quando sei con gli amici no?


                Io non dico di mostrare di fare schifo perchè come lo racconti tu è far schifo sia agli amici che alle donne, pure in presenza di amici bisognerebbe mostrare rispetto ma quel rispetto che inizia prima di tutto da noi stessi perchè io mi rispetto mostrandomi sincero leale e pulito, pero non disdegno e non nascondo che con alcuni amici possono pure scoreggiare bestemmiare e ruttare come mi pare, e non ho nessuno timore che una donna lo sappia ne tantomeno mi preoccupa.
                Ma c'è gente che ci ha legato l'esistenza a questa cosa.
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎