ma l'hai cambiata la pass?
che significa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma l'hai cambiata la pass?
Commenta
-
-
ma non è che hai un probl di connessione allora?
ti si sconnette msn e basta..oppure anche la connessione?
se ti si sconnette solo msn vai su www.hotmail.com -->opzioni-->personale-->pass (ovviamente dopo essere entrata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioil tuo contatto msn? cosi provo a vedere chi è connessa..
Commenta
-
-
Fake."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiot'assicuro di no"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE' una tua amica?
ma su msn c'ho parlato molto..e neanche me lo pongo il problema del fake..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggionon ci riesco.. appena accedo mi si scollega
Ciao“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodal vivo no
ma su msn c'ho parlato molto..e neanche me lo pongo il problema del fake..
La pensi come me, è un amore sta raga, ha msn grazie alle mie insistenze, poi non penso un fake stia a parlare con te intere giornate.
Se fosse uomo gay farebbe delle avances tipo fammelo vedere o robe del genere, invece lei è pulitissima mai maliziosa, come ho detto poco fa un amorefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa nella foto del avatar non potevi inquadrare un po piu in giu ??
Sembra che ti stavano scopando a pecorina e t'hanno scattato la foto.
Che bella me lo fai rizzare tutto sai ?
Allora cominciamo.
Prego i moderatori da oggi in poi di intervenire su questo genere di post secondo regolamento.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora cominciamo.
Prego i moderatori da oggi in poi di intervenire su questo genere di post secondo regolamento.
grazie.
GRAZIE
Commenta
-
Commenta