ma l'hai cambiata la pass?
che significa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma l'hai cambiata la pass?
Commenta
-
-
ma non è che hai un probl di connessione allora?
ti si sconnette msn e basta..oppure anche la connessione?
se ti si sconnette solo msn vai su www.hotmail.com -->opzioni-->personale-->pass (ovviamente dopo essere entrata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioil tuo contatto msn? cosi provo a vedere chi è connessa..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiot'assicuro di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE' una tua amica?
ma su msn c'ho parlato molto..e neanche me lo pongo il problema del fake..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggionon ci riesco.. appena accedo mi si scollega
Ciao“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodal vivo no
ma su msn c'ho parlato molto..e neanche me lo pongo il problema del fake..
La pensi come me, è un amore sta raga, ha msn grazie alle mie insistenze, poi non penso un fake stia a parlare con te intere giornate.
Se fosse uomo gay farebbe delle avances tipo fammelo vedere o robe del genere, invece lei è pulitissima mai maliziosa, come ho detto poco fa un amorefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa nella foto del avatar non potevi inquadrare un po piu in giu ??
Sembra che ti stavano scopando a pecorina e t'hanno scattato la foto.
Che bella me lo fai rizzare tutto sai ?
Allora cominciamo.
Prego i moderatori da oggi in poi di intervenire su questo genere di post secondo regolamento.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora cominciamo.
Prego i moderatori da oggi in poi di intervenire su questo genere di post secondo regolamento.
grazie.
GRAZIE
Commenta
-
Commenta