If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho detto una cagata, è il W-AG200, è bellino anche esteticamente, lo monto per gli apple.
Mi sono informato sui netgear, mi dicono che sono compatibili con adsl2 tramite i nuovi firm.
Quindi quelli su essedi fanno al caso tuo, se li preferisci.
Si prendi il NETGEAR, configurazione in italiano, tutto molto semplice. Dello ZYXEL ho un brutto ricordo: dopo un paio di ore ( quando si surriscaldava ) mi cadeva sempre la connessione e non mi riconnetteva fino a quando non si era raffreddato.
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Ciao a Tutti!Ragazzi da un mio amico invece da un pò di tempo si usufruisce di una fonte trovata tramite wireless (che poi alla fine ne usufruiscono molti studenti che abitano in quella zona),solo che da una settimana circa è successa una cosa strana(almeno per me)...cioè la fonte si trova,si riesce a collegare(ottenendo anche l'indirizzo ip automaticamente)solo che le pagine web non le fa aprire mentre se si collega con emule per scaricare questo invece lo si può fare.Come mai tutto questo?Sapete qualche giochetto per poter riabilitare la navigazione in internet?Suvviaaa siamo studenti universitari ci serve solo per registrare esami e chattare un pochetto...grazie per l'interessamento ed aspetto risposte al più presto.Ciaoo
Ciao a Tutti!Ragazzi da un mio amico invece da un pò di tempo si usufruisce di una fonte trovata tramite wireless (che poi alla fine ne usufruiscono molti studenti che abitano in quella zona),solo che da una settimana circa è successa una cosa strana(almeno per me)...cioè la fonte si trova,si riesce a collegare(ottenendo anche l'indirizzo ip automaticamente)solo che le pagine web non le fa aprire mentre se si collega con emule per scaricare questo invece lo si può fare.Come mai tutto questo?Sapete qualche giochetto per poter riabilitare la navigazione in internet?Suvviaaa siamo studenti universitari ci serve solo per registrare esami e chattare un pochetto...grazie per l'interessamento ed aspetto risposte al più presto.Ciaoo
Cioè tu arrivi qui, ti iscrivi e la prima cosa che fai è chiedere un'informazione su come scroccare una connessione nella sezione digital e in più uppando un mio 3d??? mmmmm
Prova ad usare un altro broswer
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Da casa mia si agganciano 5 fonti wireless di cui 2 sprotette. Di queste due una va velocissima, a volte raggiunge 50 mbps. Penso sia qualche ufficio, non so
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta