Schwarz e' tornato!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz Visualizza Messaggio
    Mo quasi quasi te banno bel pastorello, cosi', tanto per isegnarti chi e' il padrone!!!

E dai chiama la checca e venitemi a trovare.....
    Siamo stati sabato e domenica al mare e mi sono ustionato il musetto.per questo sto a casa a leccarmi le ferite.Devi vedere com'e' motivato,sabato sera non si e' bevuto neanche un bicchiere di superalcolico nonostante gli infilavo la "cannuccia" in bocca

Commenta

• schwarz
      Moderatore
      • Feb 2003
      • 3348
      • 7
      • 0
      • 360 Hampton Drive California
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Siamo stati sabato e domenica al mare e mi sono ustionato il musetto.per questo sto a casa a leccarmi le ferite.Devi vedere com'e' motivato,sabato sera non si e' bevuto neanche un bicchiere di superalcolico nonostante gli infilavo la "cannuccia" in bocca
      Ahahaha!! E lascialo sta'....lui si che e' bravo!! Gli sto infondendo il mio essere...e te? Quando te deciderai???

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ahahaha!! E lascialo sta'....lui si che e' bravo!! Gli sto infondendo il mio essere...e te? Quando te deciderai???
        Io lascio gareggiare gli altri e regalargli la coppa HP che spetterebbe a me se mi decidessi a calcare il palcoscenico
        nel frattempo faccio passare l'estate nella piu' totale non curanza alimentare......,oggi gocciole al cioccolato a colazione,carbonara a pranzo e hamburgher con melanzane sott'olio come spuntino,e nonostante cio' rimango bello e ancestrale.....woff.
        Dai che se riprendo a fare le cose seriamente la prima cosa che faccio e' venire al negozio a farti la pipi' sulla serranda e a farmi fare una scheda per ritornare il trans di una volta

Commenta

• Auricchio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2425
          • 222
          • 415
          • Roma
          • Send PM

Io lascio gareggiare gli altri e regalargli la coppa HP che spetterebbe a me se mi decidessi a calcare il palcoscenico
          nel frattempo faccio passare l'estate nella piu' totale non curanza alimentare......,oggi gocciole al cioccolato a colazione,carbonara a pranzo e hamburgher con melanzane sott'olio come spuntino,e nonostante cio' rimango bello e ancestrale.....woff.
          Dai che se riprendo a fare le cose seriamente la prima cosa che faccio e' venire al negozio a farti la pipi' sulla serranda e a farmi fare una scheda per ritornare il trans di una volta
          da come vedo che mangi l'esorcista te deve fa la scheda

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            da come vedo che mangi l'esorcista te deve fa la scheda
            Ho la genetica caucasica,mi basta un po' di corsetta al parco,un paio di biscottini,e mi rimetto subito in forma...woff
            com'e' andata con quella del caffe'?

Commenta

• Auricchio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 2425
              • 222
              • 415
              • Roma
              • Send PM

Ho la genetica caucasica,mi basta un po' di corsetta al parco,un paio di biscottini,e mi rimetto subito in forma...woff
              com'e' andata con quella del caffe'?
              continua a veni' al bar....anche 3 volte in una mattina ma non me la caco tanto.....aho je ho dato una rosa l'ho invitata a cena se mi vuoi capire capiscimi
              cmq ultimamente ho allargato i miei orizzonti anche verso le 35enni che mi sembrano le piu' maialone

Commenta

• schwarz
                Moderatore
                • Feb 2003
                • 3348
                • 7
                • 0
                • 360 Hampton Drive California
                • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                continua a veni' al bar....anche 3 volte in una mattina ma non me la caco tanto.....aho je ho dato una rosa l'ho invitata a cena se mi vuoi capire capiscimi
                cmq ultimamente ho allargato i miei orizzonti anche verso le 35enni che mi sembrano le piu' maialone
                Ahahahahaha!!! e allora caro auricchio....magna, fatte grosso, pia la 35enne e daje addosso!!!

Miiiiiiz...... guarda che se continui a magna' cosi' te ce vole la motosega pe fatte torna' "decente"!!!!

Commenta

• Auricchio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 2425
                  • 222
                  • 415
                  • Roma
                  • Send PM

Ahahahahaha!!! e allora caro auricchio....magna, fatte grosso, pia la 35enne e daje addosso!!!

Miiiiiiz...... guarda che se continui a magna' cosi' te ce vole la motosega pe fatte torna' "decente"!!!!
                  A zi',a settembre 2006 pesavo 101KG
                  adesso sto a 75KG
                  Work in progress devo arriva' a 70KG poi mi faccio un pippone

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

anche se in ritardo,bentornato

Commenta

Working...
                    X