grande ben tornato,gareggi ancora dai posta qualche foto condizioni attuale,dieta allenamento integrazione ecc ,sei u n grande... ops.. fprse chiedop troppo:-))) ciao grazie
Schwarz e' tornato!!
Collapse
X
-
Inutile ringraziare tutti uno per uno, cmq grazie di cuore per il "ben tornato" cercheremo di fare il possibile per risolvere tutti i dubbi....
P.S. scusate il ritardo nel rispondere ma per questo primo periodo saro' sul forum solo il pomeriggio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza MessaggioOk adesso sei bannato sul serio....ma non da me da Mari in persona!!!!
PS TU MI HAI CREATO E IO TI DISTRUGGO..BEN TORNATO FRATE' ..ANCHE SE TI VEDO SEMPRE..Last edited by kaze74; 09-07-2007, 00:05:53.sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioti banno io !no mari!! lo sai che ti aspettavo maestro ..sfida aperta a chi diventa prima bagnino al circeo..e ti ho detto tutto..capisci a me!!!
PS TU MI HAI CREATO E IO TI DISTRUGGO..BEN TORNATO FRATE' ..ANCHE SE TI VEDO SEMPRE..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiociao schwarz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza Messaggio...piu' che altro a CRESCERE piu' che ad accrescere... cmq vi dico solo che durante la mia assenza ho studiato tante metodiche nuove, nuovi approcci secondo me validissimi, per riuscire in quella che secondo me rimane la Disciplina e lo scrivo con la D maiuscola, piu' bella del mondo!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChe ne pensi dell'Heavy Duty?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza MessaggioCiao bello!! Ci si vede al NHC!!!
cosi mi fai conoscere mizard che ha detto che viene da te....che tajo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioma ti passo a trova' al negozio
cosi mi fai conoscere mizard che ha detto che viene da te....che tajo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza MessaggioQuando vuoi...si Miz e' la mascotte del negozio nonche' mio fratello minore...che sfiga e'.....lo so lo so... xo' e' stato cn me in Thai e l'ho adottato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiowoff....dovresti essere onorato ad avere per fratello un Caucaso ancestrale e perizomato come me
Quando passi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza MessaggioNon ho mai capito come fai ad "annusare" sempre dove si sta parlando di te
Quando passi?
Io passo quando mi porti a spasso tu col guinzaglio a piazza dei mirti a rimorchiare le barboncine,altrimenti me ne sto a cuccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo "annuso" tutto lo sai,specialmente le parti intime delle cagnoline prima di ingropparmele....woff
Io passo quando mi porti a spasso tu col guinzaglio a piazza dei mirti a rimorchiare le barboncine,altrimenti me ne sto a cuccia.
E dai chiama la checca e venitemi a trovare.....
Commenta
-
Commenta