..Per raggiungere i vostri risultati in palestra? Siete soddisfatti del vostro fisico?
Quanto tempo ci avete messo..??
Collapse
X
-
mha... io mi alleno da 1 anno e mezzo e non sembra neanke ke faccia palestra, sono completamente insoddisfatto nonostante nn abbia fatto le cose alla cazz.o d cane,poi magari nn le avrò fatte perfettamente ma cmq male d sicuro no.You learn by your mistakes
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio3 anni di allenamento totali
abbastanza contento direi
prima di conoscere BW molto contento.....
prima d conoscere BW io ankora non ero ancora depresso.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggioprima d conoscere bw io ankora non ero ancora depresso.Possibilmente, da Zero a Mito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomha... io mi alleno da 1 anno e mezzo e non sembra neanke ke faccia palestra, sono completamente insoddisfatto nonostante nn abbia fatto le cose alla cazz.o d cane,poi magari nn le avrò fatte perfettamente ma cmq male d sicuro no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioidem anche io un anno e mezzo, e non sembra manco che faccio palestra, per colpa dell'alimentazione attuale immonda e del passato da ciccionutella.
xò dai nn dirmi che nn 6 vede ke fai palestra xkè cmq le spalle stondate ce lhai il petto pure da quanto mi rikordo è abbastanza buono e forse la bf era pure bassa quindi xPYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioio anche il passato da cioccionutella, ma cmq dopo i primi 6 mesi fatti con una alimentazione pietosa (ke mi ha fatto prendere tnt grasso) ho seguito sempre diete fatte in base hai dati.
xò dai nn dirmi che nn 6 vede ke fai palestra xkè cmq le spalle stondate ce lhai il petto pure da quanto mi rikordo è abbastanza buono e forse la bf era pure bassa quindi xP
le masse sotto un pò ci sono, ma neanche troppo (solo schiena e petto un minimo, )...ma col lardo sopra e la pelle molla per i sali-scendi continui perdono quel poco che hanno.
tu invece stai bene, hai un bel v-shape e ottime gambe, e non si vede manco che eri grasso in passato...hai solo da costruire con calma, ma tutto quello che c'era da distruggere l'hai distrutto..quidni sei già tre passi avanti.
Commenta
-
-
io sono anni che "vado in palestra" ma 2 anni che so cosa combino (da quando sto sul forum in pratica ) avendo un passato da cicciobomba e problemi di schiena seri mi ritengo abbastanza soddisfatto. Se riuscissi anche a mangiare decentemente e a perdere quei 7-8 kg tanto da far vedere qualche linea forse sembrerebbe anche che faccio palestra********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Io ancora non ho raggiunto i miei obiettivi (ci vorranno anni!!), ma a giudicare dalle smagliature sui bicipiti posso già ritenermi soddisfatto :3Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioio sono anni che "vado in palestra" ma 2 anni che so cosa combino (da quando sto sul forum in pratica ) avendo un passato da cicciobomba e problemi di schiena seri mi ritengo abbastanza soddisfatto. Se riuscissi anche a mangiare decentemente e a perdere quei 7-8 kg tanto da far vedere qualche linea forse sembrerebbe anche che faccio palestraOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
in circa nove mesi ho messo su circa una 15 di kili di muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggioin circa nove mesi ho messo su circa una 15 di kili di muscoli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioostia. Mi dici il nome del tuo tecnico? Mi preparo per il 2t.Last edited by Louis90; 26-04-2010, 10:31:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiomavaffanculo(per ridere eh) se sei quello in firma...********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
Commenta