If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
magno e spingo e tanto, ma tanto impegno e volonta' in sala pesi, e poche pippe
Comunque se adesso stai sui 90-91kg significa che prima stavi sui 75 ed eri quindi sottopeso, è normale che mangiando e allenandoti tu sia arrivato ad essere hp+0.
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Due anni che mi alleno consapevole di ciò che faccio, anche se c'è molto da imparare ancora. Comunque mi ritengo soddisfatto, anche se si punta sempre più in alto
P.s Luis non e' che hai una foto del prima\dopo?? manx questa dovrebbe essere una trasformazione meglio di quella di DNP
del prima pultroppo no, poco tempo fa ho aperto un una mia discussione in photo gallery "tricipite a freddo" ci sono delle foto di qualche serttimana fa
del prima pultroppo no, poco tempo fa ho aperto un una mia discussione in photo gallery "tricipite a freddo" ci sono delle foto di qualche serttimana fa
PuRtroppo!!!
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Per costruire una base di forza e una tecnica accettabile ho impiegato quattro anni effettivi provando e riprovando. Fisicamente sto cambiando, ma ero un caso disperato, immondo nella parte superiore (29 cm di bicipite prima dei pesi su 1.90).
Due anni che mi alleno consapevole di ciò che faccio, anche se c'è molto da imparare ancora. Comunque mi ritengo soddisfatto, anche se si punta sempre più in alto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta