Voi dove vi allenate?
casa o palestra?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io mi alleno a casa e lo ritengo davvero conveniente perche posso urlare, digrignare, sbuffare,senza essere guardato come un defi da quelli che vanno in palestra solo per fare due chiacchiere.
D'altro canto però i macchinari sono molto meno validi e mi mancano alcune macchine come la pressa.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
-
-
io la pressa pure ho...
se sei abbastanza avanti e certo che ti piacciano cosi' tanto i pesi meglio in casa : sei costretto agli esercizi base, ti alleni un pelino + leggero ma + frequentemente (x me la tecnica definitiva) tagli le code agli attrezzi, inizialmente la spesa sembra + alta rapportata alle sole mensilita' x un anno, ma se conti benzina,doverti comprare sempre abbigliamento nuovo x andarci vestito decentemente,i furti negli spogliatoi e cose varie alla fine il risparmio è notevole, contando anche che non tutte le palestre sono ben attrezzate ma se non lo sono nn gli passa manco x un momento l'idea di far pagare meno.
poi la palestra in casa nn è mai definitiva,puoi sempre migliorarla e-o sostituire qualcosa.
di certo nella mia home gym, non x vantarmi, ci si allena meglio che nelle 3 palestre del mio paese, ma la mia spesa complessiva x arrivare nel corso degli anni allo stato di grazia è stato di circa 1500 euro abbondantiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
casa. casa. casa. ormai è un anno che mi alleno in casa, e non credo di ritornarci più in palestra
Commenta
-
-
-
-
beh.. hanno risposto solo quelli che si allenano a casa
io palestra hardcore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per ora mi alleno in palestra,solo che è un grandissimo vantaggio avere una HG anche perchè risparmi tempo e soldi...poi molte volte devi aspettare qualcuno che utilizza l'attrezzo che ti serve,invece a casa no...però ci sono anche i contro...allenarti in pale diciamo ti motiva di più perchè hai pagato e ci vai anche controvoglia in casa non è così(questo è il mio parereXD)La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta