eh bella non so nemmeno come è internamente
scelta macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
questo 3d andrà a finire come l'altro di qualche mese fa... paperillo non compra piu' nulla perchè lo avete spaventato su tutto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSecondo me è nella fase in cui la testa gli dice una cosa e la pancia un'altra
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx hai mail no frcOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiomanx hai mail no frc
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Per esperienza diretta ii mi butterei su Bmw senza pensarci due volte. Ho avuto per anni una Z4 modello e85 con motore n47, mai avuto un problema è auto divertentissima da guidare. Rivendita a 120k km immacolata. Aspetta l'offerta giusta e punta almeno un 118 se riesci ad alzare un po' l'asticella vai di 120, con 184cv ti diverti. Piacere di guida assoluto, fidati, ora ho una slk r172 e non è al livello di Bmw!
Commenta
-
-
Ho sbagliato a leggere ragazzi.
No al benzina!
Sto guardando qualche Audi sline sportback anche se il mio'cuore va su serie 1
Farò sto stupro
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioHo sbagliato a leggere ragazzi.
No al benzina!
Sto guardando qualche Audi sline sportback anche se il mio'cuore va su serie 1
Farò sto stupro
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
p.s. soprattutto dai meno retta ai ns consigli da bar
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da themaister Visualizza MessaggioPer esperienza diretta ii mi butterei su Bmw senza pensarci due volte. Ho avuto per anni una Z4 modello e85 con motore n47, mai avuto un problema è auto divertentissima da guidare. Rivendita a 120k km immacolata. Aspetta l'offerta giusta e punta almeno un 118 se riesci ad alzare un po' l'asticella vai di 120, con 184cv ti diverti. Piacere di guida assoluto, fidati, ora ho una slk r172 e non è al livello di Bmw!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioPer lui è da frociTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Baldo ho semplicemente detto che non mi piace,se mi è concesso
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta