Originariamente Scritto da Baldo65
Visualizza Messaggio
scelta macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Pape secondo me a questo punto è chiarissima una cosa:
- vuoi una BMW serie 1 primo modello ne sei innamorato
- Alla fin fine dei dettagli tecnici non te ne frega più di tanto basta che sia diesel che non consumi troppo e non costi troppo di bollo
- Non te ne frega se con quei soldi prenderesti una macchina tecnicamente migliore o con meno km, tu vuoi la BMW
- Non ti interessa che abbia 20k km in più in meno se però ha i dettagli estetici che vuoi.
Quindi stringi il campo a 5 annunci, poi a 3 e valle a vedere e provare. Se sei soddisfatto te, va bene, ma non pretendere che tutti condividano il tuo innamoramento.
-"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPape secondo me a questo punto è chiarissima una cosa:
- vuoi una BMW serie 1 primo modello ne sei innamorato
- Alla fin fine dei dettagli tecnici non te ne frega più di tanto basta che sia diesel che non consumi troppo e non costi troppo di bollo
- Non te ne frega se con quei soldi prenderesti una macchina tecnicamente migliore o con meno km, tu vuoi la BMW
- Non ti interessa che abbia 20k km in più in meno se però ha i dettagli estetici che vuoi.
Quindi stringi il campo a 5 annunci, poi a 3 e valle a vedere e provare. Se sei soddisfatto te, va bene, ma non pretendere che tutti condividano il tuo innamoramento.
-Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Ma io non parlavo della Giulietta, te l'ho detto una volta e basta. Penso di aver sintetizzato i tuoi desiderata e cosa, secondo me, dovresti fare adesso."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
sembra carina baldo giovane ora mi informo anche su eventuali richiami
per lipidiman:
12000k budget
si con le porte
bulla
diesel
no italianaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioma almeno si facesse una ricerca prima di spararla
ma porca trota uno è qui per cercare di aiutarti e te fai pure lo schizzinoso? con 12 mila euro di macchine non italiane "fighe" usate e diesel e che non siano un'inculata non ne trovi
ci vuole solo il culo che il nonno di un amico schiatti e lasci una golf 7 con pochi km e che il nipote non se la prenda lui
oh anche io vorrei una A6 avant perfetta 2015 per 15 mila eur solo che o la rubo o non esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma porca trota uno è qui per cercare di aiutarti e te fai pure lo schizzinoso? con 12 mila euro di macchine non italiane "fighe" usate e diesel e che non siano un'inculata non ne trovi
ci vuole solo il culo che il nonno di un amico schiatti e lasci una golf 7 con pochi km e che il nipote non se la prenda lui
oh anche io vorrei una A6 avant perfetta 2015 per 15 mila eur solo che o la rubo o non esiste
vai su autoscout selezioni bmw serie 1 dal 2010 al 2011 e mi dici ok? sei l'ennesimo venuto a fare polemicaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPape magari un legge il titolo del 3d e cerca di darti un consiglio senza sorbirsi 21 pagine.... stai sereno
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioboh sei ritardato e hai ragione tu ok?
vai su autoscout selezioni bmw serie 1 dal 2010 al 2011 e mi dici ok? sei l'ennesimo venuto a fare polemica
qui nessuno vuole fare polemica, si cerca di darti un consiglio visto che lo chiedi
detto questo se vedi che oramai nessuno più ti risponde fatti una domanda e datti una risposta
Commenta
-
-
Pape in alcuni frangenti sei stato molto maleducato come qui sopra, magari non te ne rendi conto ma è così.
Commenta
-
Commenta