QUesta in particolare non so, io ne ho avuta una 5 gg come moto di cortesia ed è una SUPERMOTO! Vibrazioni non ne ricordo ma vengo da ss.
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provate entrambe, 2016 e 2017
la differenza di vibrazioni c'è....
mi fanno il favore di montare la sella normale (l'assetto piu basso non ce l'ha)
chiedo di abbassare ulteriormente il prezzo e montare i contrappesi o del modello 2017 o della Evotech, che leggendo nei forum van bene...
le vibrazioni sn avvertibili sul manubrio ai 120 130...
però gran ferro
la mia l'ho venduta e questa come motore un pochino me la ricordaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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La XR dovrebbe camminare assai...poi ha pure il cambio elettronico in salita e discesa? Che io sappia và una bomba.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
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si l'ho provata, entrambe sia il 2016 'usato' che la 2017 hanno come optional il cambio elettronico .... veramente figo
anche il cruise (roba da autostrada) è simpatico, prima volta provato su una moto.
cammina ed è molto agile rispetto la mia (capirai aveva l'interasse molto più lungo), di motore un pò me la ricorda (forse le marce sn troppo corte, la sesta la dovevano fare piu lunga).
Avevo provato la tracer 900 ma mi veniva da piangere , mi sarei tenuto la mia zzr tutta la vita.
Non so per questa questione vibrazioni, ho chiesto 100 euro di sconto per montare come detto sopra dei contrappesi diversi (leggendo sui forum dovrebbe migliorare).
Oppure c'è una GTR1400 qui vicino, nuova, a piu o meno un prezzo simile (all'usato bmw) ma è un altro genere di moto, piu tourer, zero divertimento... (oddio ultimamente al muraglione non vado da una vita )
Oppure multistrada nuovo, ma un piccolo finanziamento lo farei perchè la cifra si alza ancora. Alla fine il costo tagliandi è uguale (sia bmw che ducati, quello dei 30mila è un pò costoso)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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Che io sappia tra XR e Multi la differenza è poca... Ormai vedo solo ste moto ai passi, divertenti e comode...da come parli credo sia questo il genere che cerchi...comoda e agile tutti i giorni, confortevole nei viaggi, divertente e cazzuta se vuoi fare due curve, mi ispirano un botto, magari tra 10 annetti quando sarò più grande...leBMW da viaggio carenate io le lascerei stare , ottime per fare km in autostrada, per carità.
Prenderei la XR usata, se il problema vibrazioni si risolve con dei contrappesi più pesanti, cioè, ha il motore della S1000RR, è un missile.
Alcuni in zona Forlì/Cesena fanno Viamaggio poi bocca serriola dove vado io, ma tu puoi fare pure il muraglione, Futa, raticosa, che cul0.Last edited by Luke91; 05-09-2017, 18:31:48.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
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comprata ragazzi
ho sfanculizzato un pò il buon senso, che ***** mi ha lasciato la morosa, mi sono voluto fare un bel regalo nonostante abbia speso un pò troppo ...
BMW S1000XR FULL OPTIONAL, immatricolata apr 2017, anno 2017, blu, 2000km aziendale
quindi con i pacchetti sosp. elettroniche, abs race, mappatura pro, manopole risc, paramani, portanavigatore, borse laterali, cambio elettronico, cruisce control ... e vaffanculo
avevo trovato anche dei mod.2016 nuovi ma la 1000xr è soggetta a vibrazioni sul manubrio quando si va costanti a 120/130 (tipo autostrada)
nel 2017 risolto (provate entrambe...è così)
ora quando ritornano soldi da buttar via uno scarichetto e una mappatura... prox annoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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Minghie posta foto body.
Togli le borse di merd4, e vieni a fa do pieghe, perdio chissà quanto cazz0 va. Ovviamente se cambi scarico togli assolutamente il catalizzatore, senno lascia pure stare l'originale...
C'ho fatto un giro bello lungo dopo aver mappato...minchia è diventata un missile la mia, mi so cagato sotto...ovviamente collettore e scarico SC a lattina.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
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luke zio sborone io non ho più l'età delle minchionate e "togli cat e rimappa full zio cane tiraci fuori 220cv sennò è fermo..."
L' ho presa per una moto più sfruttabile a tutto tondo e le borse erano un imperativo (motivo per cui la mia zzr mi aveva un pò stufato, con i telaietti era inguardabile).
Questa con i telaietti è più discreta.
Se ci voglio fare un viaggetto lo faccio, se voglio andare su alla muraglia e far due pieghe le fa, se voglio andare al mare e portarmi anche il cambio per correre o rimanere giu la sera è perfetta.
e 165cv per ora direi che sono piu che sufficienti per quello che devo fare io (non il tempo cronometrato big bar forli - bar passo del muraglione)Last edited by Body80; 04-10-2017, 13:44:28.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioluke zio sborone io non ho più l'età delle minchionate e "togli cat e rimappa full zio cane tiraci fuori 220cv sennò è fermo..."
L' ho presa per una moto più sfruttabile a tutto tondo e le borse erano un imperativo (motivo per cui la mia zzr mi aveva un pò stufato, con i telaietti era inguardabile).
Questa con i telaietti è più discreta.
Se ci voglio fare un viaggetto lo faccio, se voglio andare su alla muraglia e far due pieghe le fa, se voglio andare al mare e portarmi anche il cambio per correre o rimanere giu la sera è perfetta.
e 165cv per ora direi che sono piu che sufficienti per quello che devo fare io (non il tempo cronometrato big bar forli - bar passo del muraglione)
Comunque mi sembra di leggere i miei post quando ti consigliavo la moto, sono onorato nonchè commosso... insieme al multistrada è davvero la moto che farei, se fossi più grande.
Comunque parlavi cambiare scarico e mappare, ora non ricordo bene ma se ha la pentola a pressione sotto vicino alla coppa, c'è il catalizzatore, quindi se non rimuovi quello non serve mappare, se cambi scarico farà comunque poco rumore, e sarebbe per esclusivo gusto estetico...lo scarico è in effetti enorme, ma pure l'akrapovic mi pare sia enorme, devi trovare uno scarichetto piccolo.
Togliendo il catalizzatore, alleggerisci, rumore aumentato, il motore lavora a temperature più basse e con una mappa fatta bene guadagni sia cavalli e soprattutto erogazione migliore, io non l'ho mica fatta per i cavalli.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
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Pensa che alcuni passano alla 1098 streetfighter perché la mia non ne ha tantissimi, 130>150 in pratica.
Che poi un briciolo di ragione la hanno...la ducati ha il bello di avere tanta coppia e con un 1098 nei passi puoi lasciare sempre la 3°...io invece con marce alte sotto non ho tanta trazione, tira di più in alto, e devo fare sempre seconda terza seconda terza. Diciamo che l'abbondanza di cavalli ti aiuta pure a range bassi.
Un po' il confronto 600-1000 4cil insomma... Un 4 devi sempre tenerlo al limitatore per avere potenza...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
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