Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-
Collapse
X
-
Last edited by Alexjei; 13-08-2017, 21:25:17.
-
-
È normale tu sia affezionato alla tua moto, tutti lo siamo. Che tu sia un manico non lo metto in dubbio, mai visto guidare quindi non posso sapere ma hai mischiato roba che non c'entra nulla! L'MT-07 é un paracarro come il Monster ma comunque moto poi ci ficchi un 125 definendolo incredibile quando ha 15 cv su 110 kg. Infine che cosa c'entra la velocità? Moto migliori hanno telai migliori, freni migliori, sospensioni migliori mica è una guerra di velocità, altrimenti la H2 sarebbe la migliore moto al mondo e invece...manco col cazz0Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ho solo detto che ho provato una moto leggera in montagna (in montagna!) e mi sono divertito molto perché avere sotto di te 100 kg a farla grande è ben altra cosa. Stop. Questo non fa di me una pippa.
Seconda cosa: l'MT-07 sfiora i 200 km/h (199,4 per l'esattezza) per un peso di 174,5 kg e ha 69,8 CV. Come fai a dire che è un paracarro? Certo, se la confronti con la MT-10 è altra storia, ma costa la metà (io 14.000 euro per una moto non ce li ho) e consuma molto meno, il che incide se ogni giorno ci vai a lavorare. E soprattutto: a meno che tu non vada in pista spesso, ti serve una tale potenza?
Commenta
-
-
Inutile discutere, stai parlando del nulla. Da quando la velocità massima è un parametro sulla validità di una moto? Poi ci infili il discorso prezzi che non c'entra nullaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon fanno testo perché sono caso limite e perché mettono le mani sulla moto. A livello consumer cambia tanto
Poi bisogna capire che intendiamo per limite della moto. Se è quando meccanicamente non ne ha più allora pochissimi lo raggiungono, se intendiamo i ritmi a cui fai sentire tranquillo e fa tirare un pilotino della domenica allora cambia tutto. Io sulla S1RR avevo ritmi decenti, ora sulla RC8 vado leggermente meno ma il pilota è lo stesso. Sulla Harley di mio fratello prendo le curve a 4 orari perché mi sembra non freni, non curvi, non si muova.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLimite in senso assoluto è un assurdo, moto e pilota sono un sinolo e come tale va considerato
Uno ha parlato di limite della moto ed io ho detto che il limite e' praticamente sempre il pilota. Stop.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe vabbe'...allora vanno considerate anche le preferenze personali. Ognuno può avere un feeling diverso con diverse moto. A sto punto non si può discutere più di niente.
Uno ha parlato di limite della moto ed io ho detto che il limite e' praticamente sempre il pilota. Stop.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioInutile discutere, stai parlando del nulla. Da quando la velocità massima è un parametro sulla validità di una moto? Poi ci infili il discorso prezzi che non c'entra nulla
Il discorso di prezzo c'entra, perché: 1) sto parlando di una seconda moto da acquistare; 2) se dovessi cambiare la mia moto, lo farei per una che realisticamente posso comprare e che quindi abbia un prezzo ragionevole... ma se magari ci fosse più attenzione prima di aprire bocca (pardon, prima di scrivere), sarebbe meglio. Se uno aspira alla Mt-07, che non è affatto un paracarro ("agile e leggera, ha un motore grintoso, una ciclistica svelta e un prezzo d'attacco", così è definita su inSella, ma evidentemente tu ne sai di più manco fossi Marquez), è perché tra le moto che può permettersi, è tra le sue preferite. Il tuo budget, forse, è illimitato; il mio no. Vedo, comunque, che questo non è il posto giusto per parlare di moto (e lo faccio appena sono nati i primi forum, pensa un po'..), perché se velocità, potenza e consumo extraurbano non sono parametri validi (quelli ho riportato), allora buona notte. Passo e chiudo.Last edited by Alexjei; 14-08-2017, 10:24:04.
Commenta
-
-
Body allora? Lasciato perdere tutto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vado a fare un test ride con la S1000XR
però quella che sto valutando (un usato con 2500km...) è il mod 2016 che, informandomi sul forum dell'elica, ha dei problemini di vibrazioni al manubrio. Su una moto che magari prendo per farci anche 300km...le vibrazioni al manubrio ai 130 mi stanno sui coglioni (visto che non la pago 6 7mila...ma 15mila)
Ed ha anche l'assetto ribassato perchè il prec proprietario era un nanodimerda. Per farlo ribassato la sella è più bassa di 2cm e le sospensioni di 3. Quindi sosp un pelo piu rigide e sella piu scomoda (essendo piu sottile)
L'avrei presa a scatola chiusa, ma queste due cose mi fanno un pò storcere il naso....
Oggi vado a provare cmq la moto in test ride che aimè è già la 2017FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta