mi rivolgo agli esperti, sapete se c'è qualche modo rapido per identificare i reali km dell'auto? E' un'Audi A3 del 2003.
kilometraggoio auto reale
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Se han fatto un buon lavoro è impossibile da rilevare, in caso contrario basta far analizzare le centraline e vedere se risultano delle differenze.
Il libretto tagliandi con i relativi interventi timbrati in originale son già un buon segno comunque...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
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libretto tagliandi? Ahah, lasciamo stare DNP, che questo è stato il primo e ultimo pacco della mia vita, mio indirettamente perchè l'auto non è mia, il danno è che nessuno se la piglia in permuta senza libretto tagliandi, già che non vale niente sto mezzo..
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Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolibretto tagliandi? Ahah, lasciamo stare DNP, che questo è stato il primo e ultimo pacco della mia vita, mio indirettamente perchè l'auto non è mia, il danno è che nessuno se la piglia in permuta senza libretto tagliandi, già che non vale niente sto mezzo..
si ma da un audi A3 di quasi 10 anni di vita che vuoi prendere??
Poi senza tagliandi oltretutto e sicuramente sarà un dieselone...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
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Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioQuoto Dnp sulla difficoltà di identificare i km reali.
Ma è la tua auto che stai cercando di vendere?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
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Stabilre se i km sono reali è quasi impossibile senza tagliandi. Un esperto di elettronica riesce ad ingannare qualsiasi cosa, non ho idea se sulle auto di ultima generazione esistano dei metodi per evitare sabotaggi. Quandi si compra un usato si controlla:
- libretto tagliandi
- usura sedile di guida
- usura corona volante
- usura pedaliera
- usura gomme
- frenata
- ammortizzatori
- km "reali" sotto diagnosiWhere is Jessica Hyde?
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Ad una occhiata veloce il valore di un'auto del genere è di molto sotto i 2000 euro, diciamo 1500 ad occhio e croce.
Prova a proporla a qualche rumeno, chissà che......Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
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Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosi ma da un audi A3 di quasi 10 anni di vita che vuoi prendere??
Poi senza tagliandi oltretutto e sicuramente sarà un dieselone...
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioQuoto Dnp sulla difficoltà di identificare i km reali.
Ma è la tua auto che stai cercando di vendere?
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPenso di si, oramai l'ha contagiato il Biscione col bombolotto.
---------- Post added at 12:07:23 ---------- Previous post was at 12:03:54 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioStabilre se i km sono reali è quasi impossibile senza tagliandi. Un esperto di elettronica riesce ad ingannare qualsiasi cosa, non ho idea se sulle auto di ultima generazione esistano dei metodi per evitare sabotaggi. Quandi si compra un usato si controlla:
- libretto tagliandi
- usura sedile di guida
- usura corona volante
- usura pedaliera
- usura gomme
- frenata
- ammortizzatori
- km "reali" sotto diagnosi
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioAd una occhiata veloce il valore di un'auto del genere è di molto sotto i 2000 euro, diciamo 1500 ad occhio e croce.
Prova a proporla a qualche rumeno, chissà che......
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUn' Audi A3 del 2003 con un km reale magari prossimo ai 300.000 km? In effetti la potresti vendere a qualche rumeno per max 1000 - 1500 euro.
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Se ti è impossibile darla via, tanto vale rimetterla in sesto.
Questo tipo di motore possono tranquillamente fare anche 500.000 km se tagliandate a dovere.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
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Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSe ti è impossibile darla via, tanto vale rimetterla in sesto.
Questo tipo di motore possono tranquillamente fare anche 500.000 km se tagliandate a dovere.
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Personalmente la terrei cosi mettendoci solo la nafta e stop, rischiando anche che tiri le cuoia.....
Investire 4000 euro in una macchina di 10 anni è una follia secondo me..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
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Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHai da spendere una botta di soldi. Con circa 4000 euro te le cavi tra gomme, ammortizzatori, cambio, revisione turbina e controllo generale.Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPersonalmente la terrei cosi mettendoci solo la nafta e stop, rischiando anche che tiri le cuoia.....
Investire 4000 euro in una macchina di 10 anni è una follia secondo me..
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