kilometraggoio auto reale

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  • leonardoS
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    • Verso la riva dello Stige
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    kilometraggoio auto reale

    mi rivolgo agli esperti, sapete se c'è qualche modo rapido per identificare i reali km dell'auto? E' un'Audi A3 del 2003.
  • DNP
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    #2
    Se han fatto un buon lavoro è impossibile da rilevare, in caso contrario basta far analizzare le centraline e vedere se risultano delle differenze.
    Il libretto tagliandi con i relativi interventi timbrati in originale son già un buon segno comunque...
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

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    • leonardoS
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      • Verso la riva dello Stige
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      #3
      libretto tagliandi? Ahah, lasciamo stare DNP, che questo è stato il primo e ultimo pacco della mia vita, mio indirettamente perchè l'auto non è mia, il danno è che nessuno se la piglia in permuta senza libretto tagliandi, già che non vale niente sto mezzo..

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      • DNP
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        #4
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        libretto tagliandi? Ahah, lasciamo stare DNP, che questo è stato il primo e ultimo pacco della mia vita, mio indirettamente perchè l'auto non è mia, il danno è che nessuno se la piglia in permuta senza libretto tagliandi, già che non vale niente sto mezzo..

        si ma da un audi A3 di quasi 10 anni di vita che vuoi prendere??
        Poi senza tagliandi oltretutto e sicuramente sarà un dieselone...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

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        • clbx31
          Giggino Napoletano
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          • Napoli
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          #5
          Quoto Dnp sulla difficoltà di identificare i km reali.
          Ma è la tua auto che stai cercando di vendere?
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

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          • DNP
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            #6
            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Quoto Dnp sulla difficoltà di identificare i km reali.
            Ma è la tua auto che stai cercando di vendere?
            Penso di si, oramai l'ha contagiato il Biscione col bombolotto.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

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            • Paul_Anderson
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              #7
              Stabilre se i km sono reali è quasi impossibile senza tagliandi. Un esperto di elettronica riesce ad ingannare qualsiasi cosa, non ho idea se sulle auto di ultima generazione esistano dei metodi per evitare sabotaggi. Quandi si compra un usato si controlla:
              - libretto tagliandi
              - usura sedile di guida
              - usura corona volante
              - usura pedaliera
              - usura gomme
              - frenata
              - ammortizzatori
              - km "reali" sotto diagnosi
              Where is Jessica Hyde?

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              • clbx31
                Giggino Napoletano
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                #8
                Ad una occhiata veloce il valore di un'auto del genere è di molto sotto i 2000 euro, diciamo 1500 ad occhio e croce.
                Prova a proporla a qualche rumeno, chissà che......
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

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                • Paul_Anderson
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                  #9
                  Un' Audi A3 del 2003 con un km reale magari prossimo ai 300.000 km? In effetti la potresti vendere a qualche rumeno per max 1000 - 1500 euro.
                  Where is Jessica Hyde?

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                  • leonardoS
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                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    si ma da un audi A3 di quasi 10 anni di vita che vuoi prendere??
                    Poi senza tagliandi oltretutto e sicuramente sarà un dieselone...
                    lo è, ma non ci volevo prendere nulla era solo per liberarmene, non la posso neanche dare come rottamazione per le offerte perchè è del 2003 e devono essere prima del 2002, che inculxtx
                    Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                    Quoto Dnp sulla difficoltà di identificare i km reali.
                    Ma è la tua auto che stai cercando di vendere?
                    mia nel senso che la guido io
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Penso di si, oramai l'ha contagiato il Biscione col bombolotto.
                    ma no, non si può fare, devo buttarmi al risparmio

                    ---------- Post added at 12:07:23 ---------- Previous post was at 12:03:54 ----------

                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Stabilre se i km sono reali è quasi impossibile senza tagliandi. Un esperto di elettronica riesce ad ingannare qualsiasi cosa, non ho idea se sulle auto di ultima generazione esistano dei metodi per evitare sabotaggi. Quandi si compra un usato si controlla:
                    - libretto tagliandi
                    - usura sedile di guida
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                    - usura pedaliera
                    - usura gomme
                    - frenata
                    - ammortizzatori
                    - km "reali" sotto diagnosi
                    amen, Paul, in poche parole, o questa oppure camminavo a piedi per 1-2 anni.
                    Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                    Ad una occhiata veloce il valore di un'auto del genere è di molto sotto i 2000 euro, diciamo 1500 ad occhio e croce.
                    Prova a proporla a qualche rumeno, chissà che......
                    e lo so, ma preferisco se la tengano i miei e poi tra qualche anno la danno dentro come rottamazione per qualche offerta.
                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Un' Audi A3 del 2003 con un km reale magari prossimo ai 300.000 km? In effetti la potresti vendere a qualche rumeno per max 1000 - 1500 euro.
                    secondo me, i 300.000km li ha superati, il motore gira bene ancora, ma il cambio è quasi andato, lo devo prendere a pugni soprattutto ad auto ferma.

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                    • clbx31
                      Giggino Napoletano
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                      #11
                      Se ti è impossibile darla via, tanto vale rimetterla in sesto.
                      Questo tipo di motore possono tranquillamente fare anche 500.000 km se tagliandate a dovere.
                      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

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                      • leonardoS
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                        #12
                        Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                        Se ti è impossibile darla via, tanto vale rimetterla in sesto.
                        Questo tipo di motore possono tranquillamente fare anche 500.000 km se tagliandate a dovere.
                        anche a questo avevo pensato, la testata difettosa dalla casa è stata rifatta, c'è da vedere lo stato della turbina, iniettori, pistoni. Sospensioni da rifare, gomme da cambiare, interni da rifare, i soldi da spendere non sono pochi, mi rompe spenderci soldi per poi darla come rottamazione, so bene che questi motori sono praticamente indistruttibili.

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                        • Paul_Anderson
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                          #13
                          Hai da spendere una botta di soldi. Con circa 4000 euro te le cavi tra gomme, ammortizzatori, cambio, revisione turbina e controllo generale.
                          Where is Jessica Hyde?

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                            #14
                            Personalmente la terrei cosi mettendoci solo la nafta e stop, rischiando anche che tiri le cuoia.....
                            Investire 4000 euro in una macchina di 10 anni è una follia secondo me..
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
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                            • leonardoS
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                              #15
                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Hai da spendere una botta di soldi. Con circa 4000 euro te le cavi tra gomme, ammortizzatori, cambio, revisione turbina e controllo generale.
                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Personalmente la terrei cosi mettendoci solo la nafta e stop, rischiando anche che tiri le cuoia.....
                              Investire 4000 euro in una macchina di 10 anni è una follia secondo me..
                              amen, è quello che ho fatto fino ad ora, con in mezzo una spesa di 1000€ tra sensori e cazzi vari.

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