18 mila euro usata,,,la a1 base base base con meno di 17 nn la porti a casa
kilometraggoio auto reale
Collapse
X
-
se prendi la cosmo, hai interni in pelle/tessuto
ma la nuova non è come la mia, hanno fatto un facelift per il frontale e ci saranno nuovi motori ordinabili da settembre e con consegna da novembre
io per ora non mi lamento, solo che è pesante quindi a parità di cv sullo scatto le varie vw o audi vanno meglio
eventualmente ricordati di togliere il fap, qualsiasi diesel euro5 tu decida di prendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioio Prenderei la GiuliettaOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose prendi la cosmo, hai interni in pelle/tessuto
ma la nuova non è come la mia, hanno fatto un facelift per il frontale e ci saranno nuovi motori ordinabili da settembre e con consegna da novembre
io per ora non mi lamento, solo che è pesante quindi a parità di cv sullo scatto le varie vw o audi vanno meglio
eventualmente ricordati di togliere il fap, qualsiasi diesel euro5 tu decida di prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil problema è che voglio un mezzo full optional (navi,xeno etc...) non sopra i 20.000€ e queste due non ci rientrano..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta