Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma guarda sv4 proprio ieri sera ho fatto un giro su autoscout e ho visto che cmq con l'usato non si va tanto oltre, tipo 11-12k € se ne trovano anche con cambio dsg, con motore 1.4tsi. mio personale parere.. la trovo bellissima!!You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiole 1.4 con cambio automatico DSG sono quelle da 160cv (sul 122cv non si può mettere) ed è proprio il motore che da un sacco di problemi per questo se la vendono tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canonista Visualizza MessaggioAlla faccia dei maniaci che puliscono le auto, ecco il mio pandino che mi diverto di scorrazzare sul sterrato e fango.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
R: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma guarda sv4 proprio ieri sera ho fatto un giro su autoscout e ho visto che cmq con l'usato non si va tanto oltre, tipo 11-12k € se ne trovano anche con cambio dsg, con motore 1.4tsi. mio personale parere.. la trovo bellissima!!.
Commenta
-
-
-
come quella in foto, tremate.
ho la patente da poco, mi giustifico dicendo che è di mia madre
in compenso è comodissima, ciuccia relativamente poco (anche se benzina) e va ovunque tu voglia.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggiocome quella in foto, tremate.
ho la patente da poco, mi giustifico dicendo che è di mia madre
in compenso è comodissima, ciuccia relativamente poco (anche se benzina) e va ovunque tu voglia.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquanto sei alto ? Perchè se desideri avere rapporti sessuali in sta macchina ti auguro buona fortunail diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Tranquillo, ci si adatta a tutto, anche in una smart...in modo lo si trova sempre...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio168cm,
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta