in un futuro non troppo lontano vorrei la triumph street triple bianca, l'ultima che ho avuto è stata l'aprilia shiver 750, tante soddisfazioni.
la moto/scooter che avete? e invece quale moto/scooter vorresti?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dragone81 Visualizza Messaggiono assolutamente, è un model year 2007 ho scritto ultimo modello per far intendere che è l' ultima generazione, prima di questa avevo un monster 750 (penso la peggior moto mai guidata), mio fratello ha provveduto a distruggermelo
hahhahahahahah
Commenta
-
-
Tu te le mandi da solo. Per me sono molto piu pericolosi gli scooter (a parità di velocità): peso sull'asse posteriore, posizione arretrata, pochi freni e impossibilita di correggere la traiettoria una volta impostata, pena la chiusura dello sterzo.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNoto con dispiacere che le supersportive sono le moto piu desiderate
perchè con dispiacere?? le SS sono fantastiche!! certo consuma tanto ma danno mille emozioni!
---------- Post added at 13:37:06 ---------- Previous post was at 13:36:00 ----------
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioTu te le mandi da solo. Per me sono molto piu pericolosi gli scooter (a parità di velocità): peso sull'asse posteriore, posizione arretrata, pochi freni e impossibilita di correggere la traiettoria una volta impostata, pena la chiusura dello sterzo.
è vero!!!
Commenta
-
-
per me sono più pericolosi quelli che guidano gli scooter (non tutti) ne stendono quasi uno al giorno vicino casa mia, e poi li vedo sempre fare manovre azzardate che sinceramente io mai mi sognerei di fare.
Per il discorso consumi sto notando con piacere che a basse cilindrate con un 4t il benzinaio lo vedo una volta al mese circa e la cosa non mi dispiace (certo gia con il 600 la cosa cambierà ma li e un discorso di cilindrata non di tipo di moto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arcel Visualizza Messaggioper me sono più pericolosi quelli che guidano gli scooter (non tutti) ne stendono quasi uno al giorno vicino casa mia, e poi li vedo sempre fare manovre azzardate che sinceramente io mai mi sognerei di fare.
Per il discorso consumi sto notando con piacere che a basse cilindrate con un 4t il benzinaio lo vedo una volta al mese circa e la cosa non mi dispiace (certo gia con il 600 la cosa cambierà ma li e un discorso di cilindrata non di tipo di moto).
beh dipende quanti km fai di solito...io per esempio ora che ho lo scooter nuovo e cerco di finire il rodaggio lo vedo un giorno si e un giorno no....ma perchè faccio più di 50km al giorno!! ma cmq sia ha anche i fermi e quindi consuma anche di più rispetto al solito...
Commenta
-
Commenta