la moto/scooter che avete? e invece quale moto/scooter vorresti?
Collapse
X
-
Foto di una settimana fa, in Südtirol:
mio padre con la sua appena arrivata in garage Ducati ST4s 996 (con abs ), un mostro di moto, con motore sempre pieno, potente...sembra una attempata signora...ma ruotando la manopola del gas...si superano abbondantemente i 240km/h di strumento
p.s. notare la targa
Io con la mia vecchia e scorbutica SS due valvole...cattiva e rognosa al punto giusto (ma che non sta dietro al missile di mio padre )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bel mezzo Manx, per tuo padre credo sia la moto perfetta targata bodyweb poi ...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Manx la moto di tuo padre è un bolide dio santo, tu che hai adesso?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
io ho la moto che mi vedi di fianco, l'ho anche scritto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho la moto che mi vedi di fianco, l'ho anche scritto
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Per raccogliere un po' di insulti..
Malaguti Blog 125cc
Che che se ne dica per girare in città e comodissimo consuma poco e il passeggero praticamente non lo senti.Il mio diario
http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5
Commenta
-
-
In passato ho posseduto
SR50
Leonaro125
Mv agusta Brutale 750
Suzuki Burgman 650
e ora attualmente la kawa ZZR1400 (che non cambierei con nessun'altra moto, eccetto una 1400 nuova )
Avendo le possibilità mi piacerebbe avere
bmw s1000rr
kawa gtr1400 o k1300 bmw
mi ispirava la diavel ma vista in giro bho...mi piaceva più in foto...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
vespa px 150e del 1983, restaurata appena un anno fa
è comoda in città, però quando piove è inguidabile... non la cambio solo perchè mi ci sono affezionato, e perchè non mi lascia mai a piedi: in tre anni che ce l'ho ho dovuto cambiare solo una candela, perchè un bambino al mare si era messo a giocare con l'acceleratore a motore spento ora, quando la fermo in strada, chiudo sempre la benzina!
Commenta
-
-
Ducati monster 696
Ma vorrei sostituirla con l'Hiper motard.
Anche se sta iniziando a piacermi anche la 883«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovespa px 150e del 1983, restaurata appena un anno fa
è comoda in città, però quando piove è inguidabile... non la cambio solo perchè mi ci sono affezionato, e perchè non mi lascia mai a piedi: in tre anni che ce l'ho ho dovuto cambiare solo una candela, perchè un bambino al mare si era messo a giocare con l'acceleratore a motore spento ora, quando la fermo in strada, chiudo sempre la benzina!
Come tutte le vespe purtroppo
Però una volta che sai andare sul bagnato con una vespa, gli altri scooter sembreranno quad in quanto a stabilità
Commenta
-
Commenta