Ti consiglio di andare su un forum di Alfisti per queste cose!
centralina aggiuntiva, qualcuno che se ne intende?
Collapse
X
-
-
come ti è già stato suggerito cerca di rimappare la centralina.
cmq ho trovato un sito di elaborazioni a cui si voleva rivolgere un mio amico
ALFA ROMEO 159 1.9 JTDM - 150 CV - Programmazione, ottimizzazione e modifica centraline elettroniche auto - Centralina auto Bmw, Audi, Mercedes - Chip tuning auto - DigitalTuning s.r.l.
però non ho feedback a riguardosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Non ho letto per niente le altre risposte.
Non prendere i moduli aggiuntivi, sono una schifezza.
Se rulli 10 auto con il tuo stesso motore, non c'è un risultato uguale all'altro, quindi come fa un modulo preconfezionato a rendere bene?
Commenta
-
-
sia bravo e prenda poco
I prezzi variano abbastanza cmq mediamente siamo sui 300 €
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioIo nn starei a risparmiare troppo perchè potresti avere brutte sorprese!
I prezzi variano abbastanza cmq mediamente siamo sui 300 €EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiocome ti è già stato suggerito cerca di rimappare la centralina.
cmq ho trovato un sito di elaborazioni a cui si voleva rivolgere un mio amico
ALFA ROMEO 159 1.9 JTDM - 150 CV - Programmazione, ottimizzazione e modifica centraline elettroniche auto - Centralina auto Bmw, Audi, Mercedes - Chip tuning auto - DigitalTuning s.r.l.
però non ho feedback a riguardo
Lascia perdere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPiuttosto che il modulo...vai da un mappatore serio della tua zona che fai un lavoro più sicuro e completo...se sei del nord italia ti dò un paio di nominativi...EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiono mi disp sono del senese...
Commenta
-
-
aggiungere la centralina non la vedo una buona idea...
rimappare si, con una rimappa fatta bene su un 1.9 stai sicuro che 30cv li tiri fuori e stai tranquillo e il motore non sembra più lo stesso
La centralina aggiuntiva la eviterei in quanto alza solo la pressione della turbina e quindi il motore non lavora bene.
Commenta
-
-
ma io non sarei così convinto ke la rimappatura sia migliore di un modulo aggiuntivo. io te lo poso garantire in quanto con una rimappatura del caspita ke ho fatto sulla mia 159 da 150 cv portata a 20000 cv ho fatto sia la testata e tutta la frizione incluso il volano. Adesso ho un modulo aggiuntivo della draketuning, o meglio la drakebox2 acquistata s ebay a poco + di 100 euro, e ti devo diro mi trovo benissimo. i cavalli si sentono davvero ma la macchina fino ad adesso non mi ha dato alcun segno di problemi oppure la frizione non l'ho mai sentira slittare.Come caratteristica importante , questo modulo mi dà l'impressione di gestire la potenza sin dai bassissimi giri ma poi non molla mai andando oltre anke i 4000 giri con un tiro costante e bello pieno.Da un pò stò notando ke i consumi si sono leggermente abbassati e mi fà molto strano dato ke di solito aumentando le prestazioni si aumentano i consumi. Cmq a mio avviso questo modulo ggiuntivo è un ottimo prodotto per non parlare del servizio ke mi ha offerto l'azzienda davvero cortesi e qualificato. Io lo ho ordinato direttamente sul loro sito ovvero draketuning.com ordinato la mattina mi e stato consegnato la sera dopo......che dire meglio di così si muore!!!!!!
Commenta
-
-
rimappatura del caspita ke ho fatto sulla mia 159 da 150 cv portata a 20000 cv
Ed ora con il modulo?
Grazie
Commenta
-
Commenta