che cosa mi conviene montare su una 159 150 cv?
centralina aggiuntiva, qualcuno che se ne intende?
Collapse
X
-
BENZINA o diesel ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
Originariamente Scritto da luk90ma poi mica la fanno a benzina da 150 cv... come taglio mi sembra ci sia il 1.8 da 140sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioche cosa mi conviene montare su una 159 150 cv?Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Perchè vuoi metterne una aggiutiva invece che rimappare la tua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioinfatti stavo chiedendo per informarmi, ma qui se non hai 4.5tb ti dicono che è inutile fare qualcosa... in ogni modo viva la libertà!!
te che cosa mi consigli di fare... ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCambia macchina.Last edited by luk90; 09-06-2010, 16:47:15.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiola 159 non si tocca“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiodaje... ma è una bomba... a chi non piace la 159??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta