Originariamente Scritto da Luca 33
Visualizza Messaggio
Meglio auto media+moto media oppure solo auto ottima?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioluca ma non è molto molto + semplice rubare una moto ?
Commenta
-
-
Oppure pensavo ad un 15000 per una macchina nuova, tipo ibiza, e il resto moto, anche usata...
Dato che farei molti piu km con la macchina che con la moto...Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiosi ma se ne rubano di meno rispetto alle auto...poi parlo di moto,non di scooter...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiodipende dove abiti.
Qui a Napoli avere una bella macchina significa non riuscire a dormire per paura che te la rubino,graffino,incendino,e chi + ne ha + ne metta.
Perciò preferisco un' auto di basso profilo(magari anche gpl) e una moto migliore(dato che è + difficile che la rubino)."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio12k€ ti prendi macchinoni usati con meno di 50mila kmOgni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosi ma qst è una caxxata scusa luca, sn di napoli anke io e se mi potessi permettere un'auto nuova, nn mi porrei il problema di farmi la moto invece dell'auto x paura che se la rubino.. cioè mi sa trpp di cagata colossale questa.. che poi si va x gusti, cioè uno preferisce la moto alla macchina è un'altro discorso , ma x il fatto di nn comprarsi la macchina x paura di un furto è da barzelletta imho
1)io preferisco l'auto alla moto...e non è una cazzata ciò che ho detto,bensì il mio pensiero.
2)se nn erro tu sei di salerno...che non è napoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah si? qui è esattamente il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioTipo? Nn voglio un 2000 turbo benza o un 2500 turbo diesel... i macchinoni mi piacciono ma non vorrei neanche tagliarmi le vene al momento di pagare bollo e assicurazione... L'ibiza è un esempio di macchinina non elevata di cilindrata con una cavalleria tranquilla che mi permette di non svendere uno stipendio quando vado a pagare l'assicurazione e di non fare posta fissa dal benzinaio.. logico che altrimenti mi prendere una celica ts da 192cv che vende un tipo qui vicino per 10keuro o giu di li...
bmw serie 3 e altre berline di livello
se poi per esigenze tue vuoi un'auto del segmento medio, con quella cifra nuova ti puoi prendere una focus che è una gran bella macchina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio1)io preferisco l'auto alla moto...e non è una cazzata ciò che ho detto,bensì il mio pensiero.
2)se nn erro tu sei di salerno...che non è napoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh macchinoni intendo mercedes classe c di 3-4 anni fa che fanno ancora un figurone
bmw serie 3 e altre berline di livello
se poi per esigenze tue vuoi un'auto del segmento medio, con quella cifra nuova ti puoi prendere una focus che è una gran bella macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiodi dove sei?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta