Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio auto media+moto media oppure solo auto ottima?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
    dipende dove abiti.
    Qui a Napoli avere una bella macchina significa non riuscire a dormire per paura che te la rubino,graffino,incendino,e chi + ne ha + ne metta.
    Perciò preferisco un' auto di basso profilo(magari anche gpl) e una moto migliore(dato che è + difficile che la rubino).
    luca ma non è molto molto + semplice rubare una moto ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      luca ma non è molto molto + semplice rubare una moto ?
      si ma se ne rubano di meno rispetto alle auto...poi parlo di moto,non di scooter...

      Commenta


        #18
        spendi un 12mila per l'auto e ti prendi una bella macchina (usata)
        e spendi 8mila per la moto e ti prendi una bella moto (nuova)

        facile
        .

        Commenta


          #19
          Oppure pensavo ad un 15000 per una macchina nuova, tipo ibiza, e il resto moto, anche usata...
          Dato che farei molti piu km con la macchina che con la moto...
          Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

          Commenta


            #20
            12k€ ti prendi macchinoni usati con meno di 50mila km, ad una ibiza gli pisci in testa

            edit: e poi la moto è sempre meglio prenderla nuova, a meno di non conoscere personalmente e da molto tempo il proprietario
            .

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
              si ma se ne rubano di meno rispetto alle auto...poi parlo di moto,non di scooter...
              si ma qst è una caxxata scusa luca, sn di napoli anke io e se mi potessi permettere un'auto nuova, nn mi porrei il problema di farmi la moto invece dell'auto x paura che se la rubino.. cioè mi sa trpp di cagata colossale questa.. che poi si va x gusti, cioè uno preferisce la moto alla macchina è un'altro discorso , ma x il fatto di nn comprarsi la macchina x paura di un furto è da barzelletta imho

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                dipende dove abiti.
                Qui a Napoli avere una bella macchina significa non riuscire a dormire per paura che te la rubino,graffino,incendino,e chi + ne ha + ne metta.
                Perciò preferisco un' auto di basso profilo(magari anche gpl) e una moto migliore(dato che è + difficile che la rubino).
                ah si? qui è esattamente il contrario
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  12k€ ti prendi macchinoni usati con meno di 50mila km
                  Tipo? Nn voglio un 2000 turbo benza o un 2500 turbo diesel... i macchinoni mi piacciono ma non vorrei neanche tagliarmi le vene al momento di pagare bollo e assicurazione... L'ibiza è un esempio di macchinina non elevata di cilindrata con una cavalleria tranquilla che mi permette di non svendere uno stipendio quando vado a pagare l'assicurazione e di non fare posta fissa dal benzinaio.. logico che altrimenti mi prendere una celica ts da 192cv che vende un tipo qui vicino per 10keuro o giu di li...
                  Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    si ma qst è una caxxata scusa luca, sn di napoli anke io e se mi potessi permettere un'auto nuova, nn mi porrei il problema di farmi la moto invece dell'auto x paura che se la rubino.. cioè mi sa trpp di cagata colossale questa.. che poi si va x gusti, cioè uno preferisce la moto alla macchina è un'altro discorso , ma x il fatto di nn comprarsi la macchina x paura di un furto è da barzelletta imho

                    1)io preferisco l'auto alla moto...e non è una cazzata ciò che ho detto,bensì il mio pensiero.
                    2)se nn erro tu sei di salerno...che non è napoli.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      ah si? qui è esattamente il contrario
                      di dove sei?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggio
                        Tipo? Nn voglio un 2000 turbo benza o un 2500 turbo diesel... i macchinoni mi piacciono ma non vorrei neanche tagliarmi le vene al momento di pagare bollo e assicurazione... L'ibiza è un esempio di macchinina non elevata di cilindrata con una cavalleria tranquilla che mi permette di non svendere uno stipendio quando vado a pagare l'assicurazione e di non fare posta fissa dal benzinaio.. logico che altrimenti mi prendere una celica ts da 192cv che vende un tipo qui vicino per 10keuro o giu di li...
                        eh macchinoni intendo mercedes classe c di 3-4 anni fa che fanno ancora un figurone
                        bmw serie 3 e altre berline di livello

                        se poi per esigenze tue vuoi un'auto del segmento medio, con quella cifra nuova ti puoi prendere una focus che è una gran bella macchina
                        .

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                          1)io preferisco l'auto alla moto...e non è una cazzata ciò che ho detto,bensì il mio pensiero.
                          2)se nn erro tu sei di salerno...che non è napoli.
                          mica voleva essere un attacco luca.. tranquillo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            eh macchinoni intendo mercedes classe c di 3-4 anni fa che fanno ancora un figurone
                            bmw serie 3 e altre berline di livello

                            se poi per esigenze tue vuoi un'auto del segmento medio, con quella cifra nuova ti puoi prendere una focus che è una gran bella macchina
                            naaaaaa la c modello vecchio è un cesso.. meglio la e sempre modello vecchio

                            Commenta


                              #29
                              prendo nota mercedes classe c pre-restyling è un cesso di macchina
                              .

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                                di dove sei?
                                vicino a milano. Se vai sul lago di garda e iseo considera la tua moto a rischio pazzesco
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎