Se voi dovreste intraprendere una spesa preferireste spendere il vostro patrimonio, che supponiamo sia di 20000 euro, in un auto che vi soddisfa in tutto e per tutto, o magari preferite sacrificare un pò l'auto con l'intenzione di comprare anche una moto?
Meglio auto media+moto media oppure solo auto ottima?
Collapse
X
-
Meglio auto media+moto media oppure solo auto ottima?
Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Tag: Nessuno
-
-
da come scrivi drei che non ti piacciono le moto....quindi comprati la macchinaOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
tutti i soldi per una gran macchina. Stop.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
dipende dove abiti.
Qui a Napoli avere una bella macchina significa non riuscire a dormire per paura che te la rubino,graffino,incendino,e chi + ne ha + ne metta.
Perciò preferisco un' auto di basso profilo(magari anche gpl) e una moto migliore(dato che è + difficile che la rubino).
Commenta
-
-
Grande Quattroante, ero sicuro della tua risposta...
Parlavi con me Zeta? io adoro le moto!Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
spenderei metà per una macchina discreta ma seminuova.. e metà per una bella moto anche usata ma sempre recente.. ma poi
dipende sempre da vari fattori, gusti uso ecc..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioGrande Quattroante, ero sicuro della tua risposta...
Parlavi con me Zeta? io adoro le moto!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioGrande Quattroante, ero sicuro della tua risposta...
Parlavi con me Zeta? io adoro le moto!
l'auto è un mezzo di trasporto utilitario per me, la moto è passione, amore, sensazioni, libertà e adrenalina.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioEh, non c'erano dubbi
l'auto è un mezzo di trasporto utilitario per me, la moto è passione, amore, sensazioni, libertà e adrenalina.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioCmq seriamente, con la meta ti prendi un'utilitaria in condizioni seminuove e con l'altra una signora moto, nuova. Oppure la prendi usata e ti metti via 4000 euro.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioper scarico tuta stivali ecc !Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta