La mia vtr Sp1

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

La mia vtr Sp1

Le modifiche sono troppo da elencare.

Spero che vi piaccia.
    Last edited by The Undertaker; 06-09-2010, 15:35:50.
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

bellissima..la sp1 mi è sempre piaciuta come linea..peccato che questa moto non sia stata capita e si sia svalutata da morire..

PS:io ho una rsv1000..sono un rivale ehehehe

PPS: bravo, vedo la spalla bella consumata.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

s t u p e n d a .

Commenta

• Damz
        Banned
        • May 2007
        • 3575
        • 311
        • 808
        • Send PM

bellissima

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          bellissima..la sp1 mi è sempre piaciuta come linea..peccato che questa moto non sia stata capita e si sia svalutata da morire..

PS:io ho una rsv1000..sono un rivale ehehehe

PPS: bravo, vedo la spalla bella consumata.

quoto, la VTR e il TL1000 sono state delle moto a mio dire eccellenti e poco capite qua in italia,moto invece che per il periodo potevano veramente dire la loro in particolare per un uso stradale

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

bellissima..è anche difficile vederne una di quel colore!

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

bicilindrico pauroso, e quotando gli altri, non capito, ma anche per colpa di honda
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88441
                • 2,288
                • 3,098
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Gran bicilindrico

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

grazie ragazzi...che dire...poi con tutta questa roba fa veramente piacere guidarla...
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• andre.89
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 6
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Quoto....il suo fascino è inappagabile...compliemnti a te che hai fatto una scelta coraggiosa nell'investire cosi tnt su una moto purtroppo troppo snobbata.
                    Brev!

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      quoto, la VTR e il TL1000 sono state delle moto a mio dire eccellenti e poco capite qua in italia,moto invece che per il periodo potevano veramente dire la loro in particolare per un uso stradale
                      E' vero se ne vedono pochissime ancora in giro (anche perchè è una moto di più di 10 anni fà) ma ho avuto il piacere di guidarla ed è proprio una bella bestia
                      sigpic

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

Oltre al tl1000r (che come linea io trovo molto bello..piu' del gsx-r srad dell'epoca che possedevo) c'era il tl1000s...moto che usata trovavi a niente. La linea era bella, il motore stratosferico..unico neo le sospensioni..ma io mi chiedo "chi riesce a sfruttare appieno su strada una moto del genere e ne mette in crisi le sospensioni?" io penso quasi nessuno. Poi infatti vai a vedere e vendono milioni di hornet senza telaio e sospensioni.
                        Ci son moto, soprattutto bicilindriche che ancor oggi sarebbero eccezionali e costano niente..le tl, l'aprilia falco..adesso va di moda fare la moto da 170kg..una da 200 sembra pesante..in verità conta piu' come son ripartiti i pesi (e i motori a V/L son avanti per forza di cosa visto che il motore è praticamente centrale) e l'erogazione del motore.
                        Ricordo ancora il prezzo della sp1..veniva sui 31milioni di lire (molto cara sinceramente)..un anno dopo la trovavi già a 22 (nuova!!!!)...l'utente si sente preso in giro forte và.
                        L'unica cosa della sp1 che non mi piace è la seduta..mi sembra una moto bassa..io preferisco i cavalloni.

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Oltre al tl1000r (che come linea io trovo molto bello..piu' del gsx-r srad dell'epoca che possedevo) c'era il tl1000s...moto che usata trovavi a niente. La linea era bella, il motore stratosferico..unico neo le sospensioni..ma io mi chiedo "chi riesce a sfruttare appieno su strada una moto del genere e ne mette in crisi le sospensioni?" io penso quasi nessuno. Poi infatti vai a vedere e vendono milioni di hornet senza telaio e sospensioni.
                          Ci son moto, soprattutto bicilindriche che ancor oggi sarebbero eccezionali e costano niente..le tl, l'aprilia falco..adesso va di moda fare la moto da 170kg..una da 200 sembra pesante..in verità conta piu' come son ripartiti i pesi (e i motori a V/L son avanti per forza di cosa visto che il motore è praticamente centrale) e l'erogazione del motore.
                          Ricordo ancora il prezzo della sp1..veniva sui 31milioni di lire (molto cara sinceramente)..un anno dopo la trovavi già a 22 (nuova!!!!)...l'utente si sente preso in giro forte và.
                          L'unica cosa della sp1 che non mi piace è la seduta..mi sembra una moto bassa..io preferisco i cavalloni.
                          Da possessore di uan RSV1000 cosa ne pensi del nuovo modello che stanno per immettere sul mercato?

A mio parere bellissimaaaaaaaaaa
                          sigpic

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Da possessore di uan RSV1000 cosa ne pensi del nuovo modello che stanno per immettere sul mercato?

A mio parere bellissimaaaaaaaaaa

si si, veramente bella..sto cercando delle recensioni ma non ne trovo ancora.
                            Spero che le prestazioni siano a livello delle jap anche se eguagliarli sulle 4 cil è dura và. Sulla ciclistica credo non ci sian problemi, le aprilia son sempre state fantastiche.
                            L'idea di un 4cil a V mi piace tantissimo. Se non avessi chiuso con le 2 ruote (e avessi i soldi ahaha) sarebbe assieme alla ducati la supersportiva che prenderei in considerazione.
                            Immagino che i costi siano lievitati rispetto ai vecchi modelli.
                            Unica rogna delle aprilia come al solito è che da nuove le paghi (anche se il rapporto qualità prezzo è ottimo rispetto alla concorrenza) e da usate le regali (se te le prendono)

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

si si, veramente bella..sto cercando delle recensioni ma non ne trovo ancora.
                              Spero che le prestazioni siano a livello delle jap anche se eguagliarli sulle 4 cil è dura và. Sulla ciclistica credo non ci sian problemi, le aprilia son sempre state fantastiche.
                              L'idea di un 4cil a V mi piace tantissimo. Se non avessi chiuso con le 2 ruote (e avessi i soldi ahaha) sarebbe assieme alla ducati la supersportiva che prenderei in considerazione.
                              Immagino che i costi siano lievitati rispetto ai vecchi modelli.
                              Unica rogna delle aprilia come al solito è che da nuove le paghi (anche se il rapporto qualità prezzo è ottimo rispetto alla concorrenza) e da usate le regali (se te le prendono)
                              Hai proprio chiuso con le moto ???
                              sigpic

Commenta

Working...