Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Per ora si...in futuro chissà..se mi ritrovo pieno di soldi magari una motuzza solo pista.
La moto è un lusso che obiettivamente non posso permettermi(copertoni che durano 5000km a 400 euro, tagliandi stracari, ricambi a prezzi folli), dovrei pensare alla moto invece che mettere da parte per il futuro e non mi pare il caso..oltre a questo è troppo pericoloso girare per strada..sei in balia degli altri, per quanta attenzione puoi fare sei sempre su 2 ruote e ti trovi per terra senza aver capito cosa è successo..non voglio che i miei e la mia ragazza siano sempre preoccupati..io quando giro in moto mi dimentico del pericolo pero' a freddo ci ragiono e penso che non ne valga proprio la pena di rovinarsi la vita per una passione. Anni fa ero veramente fissato, per fortuna ora mi è un po' passata la cosa anche se mi giro ad ogni moto che passa..
Inoltre se vai in compagnia trovi sempre i dementi che ti spingono a tirare..
Mi piacerebbe avere una naked, una motard, una custom..non necessariamente voglio una moto da 300 all'ora pero' anche li' i pericoli son gli stessi (io in moto cercavo di usare la testa..la mia moto non la sfruttavo minimamente)..non prenderei nemmeno uno scooter.
Lo so che le cose se devon capitarti capitano anche senza moto..ma veramente il motociclismo è pericoloso..io non ho mai conosciuto gente che guida da anni senza avere avuto incidenti piu' o meno gravi...quelli che se la cavan con un graffio son miracolati..io non mi sento cosi' fortunato da mettere la mia vita nelle mani del destino o di qualche cane..
Commenta