quoto! pero in qualità di padre eterno nn ti autorizzo a vendere auto
Che Auto Possedete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah beh bravo salame allora potevi dargliela indietro fanno dei buonissimi incentivi alla OPEL
e ti prendevi quella nuova
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiola nuova clio nella motorizzazione 1.2 ha una carrozza troppo pesante e sproporzionata per il motore e viene penalizzata di parecchio la parte delle prestazioni (mia madre aveva sia la vecchia che la nuova, e la vecchia era molto + performante)
molto meglio l'opel corsa, per cui vale in parte lo stesso discorso ma, per qualke strano motivo ha un motore parecchio + "slegato" e una ripresa sensibilmente più sportiva sempre nell'allestimento 1.2 benzina (mi ha sorpreso ultimamente reggendo benissimo il confronto con la mia civic 1.4 90cv, nn riuscivo a scollarmela dal paraurti posteriore!) ti consiglio quella se vuoi puntare sul nuovo (E poi gli incentivi...)
inoltre avendo già una corsa potrai tornare ad apprezzare l'estrema guidabilità e il comfort
E NON DIMENTICHIAMOCI DELL'ESP PLUS DI SERIE (unica nella sua categoria)
posso andare a fare il venditore di auto??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
beh cmq sia devo essere sincero la clio nuova non mi entusiasma per niente non lo so perche, preferisco l'OPEL CORSA e ti dirò addirittura anche la SUZUKI SWIFT
(suzuki ke sicuramente è meglio di peugeot 207 fiesta nuova o merdate simili)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma ancora ce l'ho
chiavi in mano a quanto siamo?
ma la opel la porta a partire da 9500€ con qualsiasi usato anke nn da rottamare (visto che 9500è la base con la versione che ti consiglio io, la enjoy, arriviamo attorno ai 12k) però ha parecchi optional comprese le luci adaptive drive e il 1.2 è 80cv mentre il 1000 60cv costa 9500€ (ma nn te lo consiglio, stesso difetto della clio di cui sopra) inoltre devi toglierci quel po' di sconto del concessionario e con lo stesso prezzo (se nn di meno) potrai avere 1 auto + bella e prestazionale
ps con 495€ in + hai anke i cerchi in lega da 17"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh cmq sia devo essere sincero la clio nuova non mi entusiasma per niente non lo so perche, preferisco l'OPEL CORSA e ti dirò addirittura anche la SUZUKI SWIFT
(suzuki ke sicuramente è meglio di peugeot 207 fiesta nuova o merdate simili)
Commenta
-
-
dati presi dal configuratore renault
per una clio nuova 3porte con solo clima ed esp
Prezzo "Chiavi in mano", IPT esclusa, a partire da € 12.795,00
Anticipo : € 5.118,00 - 36 Rate da € 247,31
Costo del credito : € 977,04
per saperne di più...
Le vostre scelte
- NUMERO DI PORTE : 3
- CAMBIO : Cambio manuale
- CARBURANTE : Benzina
- Climatizzazione
- ESP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiola SWIFT imho soffre della scarsa rete di assistenza delle giappo (honda a parte) e poi prestazionalmente nn mi entusiasma (meglio della clio nuova ma prende la paga dalla vecchia) per il fatto della 207 fiesta ecc quoto
beh oddio il 1.6 della swift è un animalaccio, costa anche poco(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioufficialmente 13000 chiavi in mano con esp clima luci adattabili e altre amenità
ma la opel la porta a partire da 9500€ con qualsiasi usato anke nn da rottamare (visto che 9500è la base con la versione che ti consiglio io, la enjoy, arriviamo attorno ai 12k) però ha parecchi optional comprese le luci adaptive drive e il 1.2 è 80cv mentre il 1000 60cv costa 9500€ (ma nn te lo consiglio, stesso difetto della clio di cui sopra) inoltre devi toglierci quel po' di sconto del concessionario e con lo stesso prezzo (se nn di meno) potrai avere 1 auto + bella e prestazionale
ps con 495€ in + hai anke i cerchi in lega da 17"
ok grazie per le info questo week end vado in concessionaria...e ne approfitto per dare un'occhiata anche alla nuova mazda2http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
senza parole la mazda due si e la swift no!
raga informatevi la suzuki swift è riuscitissima come makkina va da dio, le mazda fanno cagare sn la brutta copia delle ford (ke gia belle nn sono), squaiano proprio i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (esperienza personale di due conoscenti cn due mazda)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosenza parole la mazda due si e la swift no!
raga informatevi la suzuki swift è riuscitissima come makkina va da dio, le mazda fanno cagare sn la brutta copia delle ford (ke gia belle nn sono), squaiano proprio i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (esperienza personale di due conoscenti cn due mazda)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ho dato una pista a parecchie swift 1.3 con la vecchia clio 1.2 65cv (sarà questione di manico ma nn credo) nn ne parliamo poi cn la civic
la nuova opel non l'ho portata ma rulla di parecchio
ripeto il 1.2 80cv che costa parecchio meno della swift e da di serie controllo di trazione ed esp mi restava INCOLLATA fino a quando a 170 nn ho staccato 1 curvone da paura e mi è rimasta indietro (da nn imitare) ma fa davvero paura (meglio delle "gemelle" gpunto e clio)
se devi andare in casa jappo meglio la yaris 1.4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio***** davvero ottimo...io la mia la devo rottamare...
ok grazie per le info questo week end vado in concessionaria...e ne approfitto per dare un'occhiata anche alla nuova mazda2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioho dato una pista a parecchie swift 1.3 con la vecchia clio 1.2 65cv (sarà questione di manico ma nn credo) nn ne parliamo poi cn la civic
la nuova opel non l'ho portata ma rulla di parecchio
ripeto il 1.2 80cv che costa parecchio meno della swift e da di serie controllo di trazione ed esp mi restava INCOLLATA fino a quando a 170 nn ho staccato 1 curvone da paura e mi è rimasta indietro (da nn imitare) ma fa davvero paura (meglio delle "gemelle" gpunto e clio)
se devi andare in casa jappo meglio la yaris 1.4
forse la prox volta vedi se quello stava in quinta e tu avevi scalato in terza
rocky80 pensavo costasse meno sorrY! sicuro dei 15000 di partenza è tanto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta