Che Auto Possedete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

quoto! pero in qualità di padre eterno nn ti autorizzo a vendere auto
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      ah beh bravo salame allora potevi dargliela indietro fanno dei buonissimi incentivi alla OPEL
      e ti prendevi quella nuova
      ma ancora ce l'ho
      Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
      la nuova clio nella motorizzazione 1.2 ha una carrozza troppo pesante e sproporzionata per il motore e viene penalizzata di parecchio la parte delle prestazioni (mia madre aveva sia la vecchia che la nuova, e la vecchia era molto + performante)
      molto meglio l'opel corsa, per cui vale in parte lo stesso discorso ma, per qualke strano motivo ha un motore parecchio + "slegato" e una ripresa sensibilmente più sportiva sempre nell'allestimento 1.2 benzina (mi ha sorpreso ultimamente reggendo benissimo il confronto con la mia civic 1.4 90cv, nn riuscivo a scollarmela dal paraurti posteriore!) ti consiglio quella se vuoi puntare sul nuovo (E poi gli incentivi...)
      inoltre avendo già una corsa potrai tornare ad apprezzare l'estrema guidabilità e il comfort
      E NON DIMENTICHIAMOCI DELL'ESP PLUS DI SERIE (unica nella sua categoria)
      posso andare a fare il venditore di auto??
      chiavi in mano a quanto siamo?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

beh cmq sia devo essere sincero la clio nuova non mi entusiasma per niente non lo so perche, preferisco l'OPEL CORSA e ti dirò addirittura anche la SUZUKI SWIFT

(suzuki ke sicuramente è meglio di peugeot 207 fiesta nuova o merdate simili)

Commenta

• razrov
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 960
          • 32
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ma ancora ce l'ho

chiavi in mano a quanto siamo?
          ufficialmente 13000 chiavi in mano con esp clima luci adattabili e altre amenità
          ma la opel la porta a partire da 9500€ con qualsiasi usato anke nn da rottamare (visto che 9500è la base con la versione che ti consiglio io, la enjoy, arriviamo attorno ai 12k) però ha parecchi optional comprese le luci adaptive drive e il 1.2 è 80cv mentre il 1000 60cv costa 9500€ (ma nn te lo consiglio, stesso difetto della clio di cui sopra) inoltre devi toglierci quel po' di sconto del concessionario e con lo stesso prezzo (se nn di meno) potrai avere 1 auto + bella e prestazionale
          ps con 495€ in + hai anke i cerchi in lega da 17"

Commenta

• razrov
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 960
            • 32
            • 38
            • Send PM

beh cmq sia devo essere sincero la clio nuova non mi entusiasma per niente non lo so perche, preferisco l'OPEL CORSA e ti dirò addirittura anche la SUZUKI SWIFT

(suzuki ke sicuramente è meglio di peugeot 207 fiesta nuova o merdate simili)
            la SWIFT imho soffre della scarsa rete di assistenza delle giappo (honda a parte) e poi prestazionalmente nn mi entusiasma (meglio della clio nuova ma prende la paga dalla vecchia) per il fatto della 207 fiesta ecc quoto

Commenta

• razrov
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 960
              • 32
              • 38
              • Send PM

dati presi dal configuratore renault
              per una clio nuova 3porte con solo clima ed esp
              Prezzo "Chiavi in mano", IPT esclusa, a partire da € 12.795,00

Anticipo : € 5.118,00 - 36 Rate da € 247,31
              Costo del credito : € 977,04
              per saperne di più...
              Le vostre scelte
              - NUMERO DI PORTE : 3
              - CAMBIO : Cambio manuale
              - CARBURANTE : Benzina
              - Climatizzazione
              - ESP

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

la SWIFT imho soffre della scarsa rete di assistenza delle giappo (honda a parte) e poi prestazionalmente nn mi entusiasma (meglio della clio nuova ma prende la paga dalla vecchia) per il fatto della 207 fiesta ecc quoto

beh oddio il 1.6 della swift è un animalaccio, costa anche poco

Commenta

• razrov
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 960
                  • 32
                  • 38
                  • Send PM

vabbè ma parlavo del 1.3 che si paragona al segmento che analizziamo
                  se no poi parliamo della clio f1 team o della corsa gtc (o opc) che sono animali da 223 all'ora

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

nn so se ha motorizzazioni minori del 1.6 la swift pero boh mi sa di si

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ufficialmente 13000 chiavi in mano con esp clima luci adattabili e altre amenità
                      ma la opel la porta a partire da 9500€ con qualsiasi usato anke nn da rottamare (visto che 9500è la base con la versione che ti consiglio io, la enjoy, arriviamo attorno ai 12k) però ha parecchi optional comprese le luci adaptive drive e il 1.2 è 80cv mentre il 1000 60cv costa 9500€ (ma nn te lo consiglio, stesso difetto della clio di cui sopra) inoltre devi toglierci quel po' di sconto del concessionario e con lo stesso prezzo (se nn di meno) potrai avere 1 auto + bella e prestazionale
                      ps con 495€ in + hai anke i cerchi in lega da 17"
                      ***** davvero ottimo...io la mia la devo rottamare...
                      ok grazie per le info questo week end vado in concessionaria...e ne approfitto per dare un'occhiata anche alla nuova mazda2

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

senza parole la mazda due si e la swift no!

raga informatevi la suzuki swift è riuscitissima come makkina va da dio, le mazda fanno cagare sn la brutta copia delle ford (ke gia belle nn sono), squaiano proprio i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (esperienza personale di due conoscenti cn due mazda)

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

senza parole la mazda due si e la swift no!

raga informatevi la suzuki swift è riuscitissima come makkina va da dio, le mazda fanno cagare sn la brutta copia delle ford (ke gia belle nn sono), squaiano proprio i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (esperienza personale di due conoscenti cn due mazda)
                          si amico ma la swift parte da 15000

sigpic

Commenta

• razrov
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 960
                            • 32
                            • 38
                            • Send PM

ho dato una pista a parecchie swift 1.3 con la vecchia clio 1.2 65cv (sarà questione di manico ma nn credo) nn ne parliamo poi cn la civic
                            la nuova opel non l'ho portata ma rulla di parecchio
                            ripeto il 1.2 80cv che costa parecchio meno della swift e da di serie controllo di trazione ed esp mi restava INCOLLATA fino a quando a 170 nn ho staccato 1 curvone da paura e mi è rimasta indietro (da nn imitare) ma fa davvero paura (meglio delle "gemelle" gpunto e clio)
                            se devi andare in casa jappo meglio la yaris 1.4

Commenta

• razrov
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 960
                              • 32
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ***** davvero ottimo...io la mia la devo rottamare...
                              ok grazie per le info questo week end vado in concessionaria...e ne approfitto per dare un'occhiata anche alla nuova mazda2
                              fermo restando la corsa come prima scelta se vuoi un piccolo genio di macchina prendi in considerazione anke la yaris (a me personalmente nn piace ma è 1 gran bel mezzo)...al momento nn mi viene in mente altro nel caso dopo la concessionaria ci posti le tue opinioni e decidiamo

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

ho dato una pista a parecchie swift 1.3 con la vecchia clio 1.2 65cv (sarà questione di manico ma nn credo) nn ne parliamo poi cn la civic
                                la nuova opel non l'ho portata ma rulla di parecchio
                                ripeto il 1.2 80cv che costa parecchio meno della swift e da di serie controllo di trazione ed esp mi restava INCOLLATA fino a quando a 170 nn ho staccato 1 curvone da paura e mi è rimasta indietro (da nn imitare) ma fa davvero paura (meglio delle "gemelle" gpunto e clio)
                                se devi andare in casa jappo meglio la yaris 1.4
                                per cortesia è un polmone
                                forse la prox volta vedi se quello stava in quinta e tu avevi scalato in terza
                                rocky80 pensavo costasse meno sorrY! sicuro dei 15000 di partenza è tanto

Commenta

Working...
                                X