voilà...
Che Auto Possedete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquello ke ha messo in foto ale86
cristo cm fai a nn consocerlo un mito di makkina per i papponi gestori di mignotte auhasuhshuasuhashushusauh
poi bianco ketto dico a fà
Ma nn lo vedi che e' dell'89 ??? Sa una **** del 190 questo
Commenta
-
-
nuova clio
mi piace...voi che ne pensate?
considerate che di più non posso spendere e anche i consumi...
In sintesi
Cilindrata cm 31149
Alimentazione benzina
Omologazione antinquinamento Euro 4
Emissioni CO2 (g/km)139
Potenza max/regime48 kW (65 CV) a 5500 giri/min
Trazione anteriore
Cambio meccanico a 5 rapporti
Velocità max.157 km/h
Consumo medio (litri/100 km)5,9
Prezzo "chiavi in mano"11.051 euroLast edited by rocky 80; 06-10-2007, 17:35:09.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non male rocky, piace anche a me!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon male rocky, piace anche a me!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopoi confrontadola con le altre sembra uscirne bene...ero tentato dalla smart ma onestamente usata non mi convince troppo fragile nuova si spende tanto quanto e alla fine per avere un giocattolino...
no lascia stare la smart....meglio, mooooolto meglio questa!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioIo Ho Una Peugeot 106 Rally 1.6 16v 120kv Ena Vera Bestia Sedili Sparco Volante Sparco Cerchi Bianchi Speddline A 5 Razze
Che Ne Pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi piace...voi che ne pensate?
considerate che di più non posso spendere e anche i consumi...
In sintesi
Cilindrata cm 31149
Alimentazione benzina
Omologazione antinquinamento Euro 4
Emissioni CO2 (g/km)139
Potenza max/regime48 kW (65 CV) a 5500 giri/min
Trazione anteriore
Cambio meccanico a 5 rapporti
Velocità max.157 km/h
Consumo medio (litri/100 km)5,9
Prezzo "chiavi in mano"11.051 euro
a 157 ci sto in terza e questa la da come velocità massima
ps = cmq a parità di categoria preferisco la nuova corsa CDTI da 90 CV(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioIo Ho Una Peugeot 106 Rally 1.6 16v 120kv Ena Vera Bestia Sedili Sparco Volante Sparco Cerchi Bianchi Speddline A 5 Razze
Che Ne Pensate
il rally camminikkia bella divertente direi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPorsche Cayman S.............
p.s. e cmq la Cayman come il Boxster è la Porsche dell'operaio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta