Originariamente Scritto da Mi80
Test intelligenza SERIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOHo preso due parole a caso e probabilmente ho preso due parole non compatibili tra di loro.
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh uno ke crea Test di intelligenza dovrebbe conoscere le risponste, no!?!?!?!
Last edited by Ospite; 03-11-2007, 14:21:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOLe risposte le conosco xké la maggior parte delle domande me le invento io partendo dalla risposta; ho solo formulato male la domanda.
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
no aspetta, se parti dalla risposta dovevi sapere ke le I non combaciavano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerno aspetta, se parti dalla risposta dovevi sapere ke le I non combaciavano...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOHo preso due parole a caso e probabilmente ho preso due parole non compatibili tra di loro.
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
Allora sei stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Allora sei stronzo.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Cioe', tu crei un quiz a caso senza sapere la risposta?
Feltracco: la risposta cercala dentro di te. Pero' e' sbagliata...Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SwimmySmettetela! Ho le lacrime dal ridere!
Cioe', tu crei un quiz a caso senza sapere la risposta?
Feltracco: la risposta cercala dentro di te. Pero' e' sbagliata...
RISPOSTA: Invento le domande partendo dalla risposta, ma a volte capita di distrarsi.
Last edited by Ospite; 03-11-2007, 14:23:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoChi ha l' olfatto più sviluppato ??
1) il cane
2) il lupo
3) il LapoHo il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
CONOSCETE IL DIRITTO, VOGLIO DIRE LA LEGGE (Non è questa la domanda, ma quella che viene qui di seguito)?
Ci sono due giardini divisi da un confine. Nei due giardini ci abitano Giuseppe Garibaldi e Vittorio Emanuele III.
Nel giardino di Giuseppe Garibaldi, vicino al confine, c´è una quercia. Le ciliegie cadono nel giardino di Vittorio Emanuele III.
Domanda: Di chi sono le ciliegie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOCONOSCETE IL DIRITTO, VOGLIO DIRE LA LEGGE (Non è questa la domanda, ma quella che viene qui di seguito)?
Ci sono due giardini divisi da un confine. Nei due giardini ci abitano Giuseppe Garibaldi e Vittorio Emanuele III.
Nel giardino di Giuseppe Garibaldi, vicino al confine, c´è una quercia. Le ciliegie cadono nel giardino di Vittorio Emanuele III.
Domanda: Di chi sono le ciliegie?
Commenta
-
Commenta