Originariamente Scritto da GIULIO
Test intelligenza SERIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo. hai indovinato le altre ed hai sbagliato quella + semplice
Se vai a dormire alle otto e carichi la sveglia un'ora dopo che ***** dormi un'ora ? Carichi la sveglia un'ora dopo che sei andato a letto ? Se hai caricato alle nove e vai a dormire alle otto devi aver fatto il gesto o alle nove di mattina per svegliarti alle otto di sera, e sono 13 ore oppure il contrario e sono ancora 13... Hai cappellato tu, dovevi scrivere che hai caricato la sveglia PER le nove non ALLE nove, hehehehehehehehehehehe , succcccccchhhhiiiiiiaaaaaaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe vai a dormire alle otto e carichi la sveglia un'ora dopo che ***** dormi un'ora ? Carichi la sveglia un'ora dopo che sei andato a letto ? Se hai caricato alle nove e vai a dormire alle otto devi aver fatto il gesto o alle nove di mattina per svegliarti alle otto di sera, e sono 13 ore oppure il contrario e sono ancora 13... Hai cappellato tu, dovevi scrivere che hai caricato la sveglia PER le nove non ALLE nove, hehehehehehehehehehehe , succcccccchhhhiiiiiiaaaaaaaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ahahahah 0Positivo hai cannato quella della nave eheheheheh desciules....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPeggio ancora. "Caricare" la sveglia, vuol dire carikare la molla in modo ke l'orologio (sveglia) nn si fermi... ed è diverso da "fissare l'orario in cui la sveglia suonerà"
Oltretutto avresti dovuto dire "hai puntato la sveglia".. altrimenti se vai a letto alle otto, per "caricare la sveglia alle nove" devi esserti svegliato prima delle nove stesse
es. se in una stanza nn c'e' nessuna persona e' allora sbagliato dire "nn c'e' nessuno" ma si dovrebbe dire "c'e' nessuno"...e' la stessa cosa; il linguaggio 'volgare' tollera qs genere di errori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivosi usa dire 'caricare la svegia' nn x intendere caricare l'orologio affinche nn si fermi, ma x con lo stesso significato di "fissare l'orario in cui la sveglia suonerà"...e' solo un modo diverso x dirlo (seppur sbagliato) ma il significato e' quello...
es. se in una stanza nn c'e' nessuna persona e' allora sbagliato dire "nn c'e' nessuno" ma si dovrebbe dire "c'e' nessuno"...e' la stessa cosa; il linguaggio 'volgare' tollera qs genere di errori
Caricare la sveglia, vuol dire caricare la molla affinkè l'orologio nn si fermi... Sfido kiunque a dire ke nn è cosi
Avresti dovuto usare "puntare la sveglia" (ribadisco avresti dovuto dire "ho puntato la sveglia".. in quanto azione svolta precedentemente al fatto di essere andato a letto...) mi spiace...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGliel'ho detto ank'io, Mauro... ma nn capisce...
cmq seguendo il vs discorso se dico 'carico la sveglia alle 9' tu sai a che ora la carico ma nn a che ora decido di farla suonare, quindi come fai a risp 13???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHai fatto due esempi ke nn c'entrano nulla
Caricare la sveglia, vuol dire caricare la molla affinkè l'orologio nn si fermi... Sfido kiunque a dire ke nn è cosi
Avresti dovuto usare "puntare la sveglia" (ribadisco avresti dovuto dire "ho puntato la sveglia".. in quanto azione svolta precedentemente al fatto di essere andato a letto...) mi spiace...
si ho capito che e' corretto cosi, dico solo che se dico "ao raga' ieri ho caricato la sveglia x le sei di stamattina" anche se e' sbagliato loro capiscono che intendevo "ho puntato la sveglia in modo che essa emetta il suono che mi destera' dall'eventuale sonno alle ore sei"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivox Socio... a quella della nave ho risp 3 pioli sai la soluzione?? cosa intendevi x 'cannata'?? se intendi sbagliata, motivaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia che pignooooooooooooooolo
si ho capito che e' corretto cosi, dico solo che se dico "ao raga' ieri ho caricato la sveglia x le sei di stamattina" anche se e' sbagliato loro capiscono che intendevo "ho puntato la sveglia in modo che essa emetta il suono che mi destera' dall'eventuale sonno alle ore sei"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Commenta