Originariamente Scritto da flex wheeler
Test intelligenza SERIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOSono GIAMPAOLO FELTRACCO, l'autore del TEST DI INTELLIGENZA SERIO, dico ad ICARUS che ha fatto un errore: 12 da 144 si può togliere una sola volta: tutte le altre sarà da un numero più piccolo.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Sono l'autore del TEST DI INTELLIGENZA SERIO, e voglio spiegare a 0positivo che BUSTA ha una lettera sola nel senso che la busta delle lettere, per legge può contenere almassimo una sola lettera.
CONTINUAZIONE DEL TEST DI INTELLIGENZA SERIO
6. Quale operatore aritmetico devi frapporre tra 2 e 3 per ottenere un numero maggiore di 2 e minore di 3?
7. Questa notte ho fatto un sogno: stavo camminando sulla spiaggia, ad un certo punto vidi arrivare una barca con Gesù Cristo e Papa Woytilla; ad un certo punto non vidi più le mie orme: mi avevano portato in braccio.
Quante P ci sono in questa frase?
8. Ci sono due padri e due figli. Vanno a fare un pick-nick. In totale hanno tre uova.
Ciascuno riesce a mangiarne una intera. È possibile?
9. C'è un cesto con 20 mele e ne prendi 2; quante ne hai?
10. Una scatola vuota pesa 50 Newton e una piena pesa 30 Newton. Le due scatole sono fatte dello stesso materiale ed hanno lo stesso volume. Quella piena, di cosa è piena?
GiampaoloLast edited by Ospite; 03-11-2007, 13:50:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOSono GIAMPAOLO FELTRACCO, l'autore del TEST DI INTELLIGENZA SERIO, e voglio spiegare a 0positivo che BUSTA ha una lettera sola nel senso che la busta delle lettere, per legge può contenere almassimo una sola lettera.
6. Quale operatore aritmetico devi frapporre tra 2 e 3 per ottenere un numero maggiore di 2 e minore di 3?una virgola o un segno di radice(la matematica non è il mio forte )
7. Questa notte ho fatto un sogno: stavo camminando sulla spiaggia, ad un certo punto vidi arrivare una barca con Gesù Cristo e Papa Woytilla; ad un certo punto non vidi più le mie orme: mi avevano portato in braccio.
Quante P ci sono in questa frase? una p
8. Ci sono due padri e due figli. Vanno a fare un pick-nick. In totale hanno tre uova.
Ciascuno riesce a mangiarne una intera. È possibile?certo il fatto che ci siano due padri e due figli no nvuol dire che ci sono 4 persone
9. C'è un cesto con 20 mele e ne prendi 2; quante ne hai?due
10. Una scatola vuota pesa 50 Newton e una piena pesa 30 Newton. Le due scatole sono fatte dello stesso materiale ed hanno lo stesso volume. Quella piena, di cosa è piena?il newton non è un'unità di peso
La mia e-mail è feltra@libero.it, il mio numero di cellulare è 320 / 4642101
non mi sembra così difficile
GiampaoloPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivonn motivi le tue risposte ...
xchè una sola p ???
2 padri e 2 figli quante persone sn?? 3, xchè anche uno dei padri puo esser considerato a sua volta figlio??
Può essere un ragazzino (A) con suo padre (B) e suo nonno (C). Allora A e B sono figli. B e C sono padri.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOSono GIAMPAOLO FELTRACCO, l'autore del TEST DI INTELLIGENZA SERIO, e voglio spiegare a 0positivo che BUSTA ha una lettera sola nel senso che la busta delle lettere, per legge può contenere almassimo una sola lettera.
6. Quale operatore aritmetico devi frapporre tra 2 e 3 per ottenere un numero maggiore di 2 e minore di 3? la radice?
Quante P ci sono in questa frase? 1 P perchè l'ultima frase ( la domanda ) è quella su cui verte la domanda stessa
Ciascuno riesce a mangiarne una intera. È possibile? Si, Nonno Padre e Nipote anche se la domanda potrebbe essere posta male in quanto se le persone sono in tutto 3, comunque anche la più vecchia è comunque FIGLIO di qualcuno
9. C'è un cesto con 20 mele e ne prendi 2; quante ne hai? 2 ovvio
10. Una scatola vuota pesa 50 Newton e una piena pesa 30 Newton. Le due scatole sono fatte dello stesso materiale ed hanno lo stesso volume. Quella piena, di cosa è piena? Aria? Non so che unità di misura sia il Newton
La mia e-mail è feltra@libero.it, il mio numero di cellulare è 320 / 4642101
Giampaolo
Commenta
-
-
1)Cristo non era ancora nato e i romani non usavano la dicitura prima e dopo cristo, specialmente prima.
2)il fiammifero.
3)un sola coppia
4) come si fa a superare l'ultimo se l'ultimo è quello che supera?
5) 1 ora o 13 ore dipende se la sveglia e digitale o analogica.
Commenta
-
-
6 logaritmo neperiano 2*ln3=2,1972245773362193827904904738451
7 uan sola P l'ultima
8 si è detto che fanno a fare un pick nick, ma non tutti insieme( o almeno non è specificato), quindi è possibile che siano solo in 3.
9 2 mele
10 Per l'asino che ha detto che il newton non è l'unita che misura il peso, ha sbagliato!!!Il newton misura le forze e il peso è una forza, sono i kilogrammi che noi usiamo impropriamente per misurare la forza peso. Comunque la risposta è: impossibile la piena è più leggera della vuota il che non è possibile pur avendo lo stesso peso specifico(rapporto tra peso e volume).
Commenta
-
-
Sono sempre io, il rompiscatole che fa girare per il forum il test di intelligenza, ed invio le risposte esatte:
6. Bastava dire VIRGOLA
7. Una (La frase è appunto la domanda)
8. La risposta giusta è quella di Giulio e 0positivo: Nonno, Padre e Nipote
9. Due (proprio quelle che prendi).
10. Affinché la scatola piena pesi meno di quella vuota, bisogna che sia piena di qualcosa che abbia un peso negativo; l'aria non ha un peso negativo.
È piena di BUCHI. (EctoOne è l'unico che sa cosa è il Newton)
A 0positivo che mi chiede xchè si dice Diavolo a 4 e Sbarcare il lunario ?? rispondo che è la prima volta che le sento.Last edited by Ospite; 03-11-2007, 13:52:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOne6 logaritmo neperiano 2*ln3=2,1972245773362193827904904738451
7 uan sola P l'ultima
8 si è detto che fanno a fare un pick nick, ma non tutti insieme( o almeno non è specificato), quindi è possibile che siano solo in 3.
9 2 mele
10 Per l'asino che ha detto che il newton non è l'unita che misura il peso, ha sbagliato!!!Il newton misura le forze e il peso è una forza, sono i kilogrammi che noi usiamo impropriamente per misurare la forza peso. Comunque la risposta è: impossibile la piena è più leggera della vuota il che non è possibile pur avendo lo stesso peso specifico(rapporto tra peso e volume).
asinoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
la virgola non è un operatore aritmetico, ma un simbolo posizionale, sono le prime cose che mi hanno insegnato in facolta al corso di geometria e algebra lineare. La virgola serve per dividere i decimi dalle unita intere, ma non è assolutamente un operatore.
Ah adesso ho capito il senso della 8, spiacente se non mi è chiara la domanda tendo spesso a toppare, am almeno so che una scatola più pesante non puù pesare meno di una leggera, se è nozionismo questo e non intelligenza, dimmi tu. avevo capito che si parlava di perone fisiche non di persone concettuali.
Non si può riempire qualche cosa con qualche cosa che abbia un peso negativo, e possibile sottrarre solo qualche cosa, ma se non c'è nulla dentro non puoi sottrarre nulla, quindi a quel quesito non c'è risposta.
Ah a me il newton l'hanno insegnato alle scuole medie, altro che puro nozionismo.
Saliut!!!!
Commenta
-
Commenta