Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hitler

    Hitler in un campo di concentramento sta parlando a dei bambini,
    i genitori sono allineati alle loro spalle.
    Hitler chiede ad un bambino:"Bambino! Chi è tuo padre?"
    Il bimbo si gira e indica un uomo.
    Hitler richiede:"Bambino! Chi è tuo padre?"
    Il bimbo si gira e indicando la stessa persona esclama:"E' lui!".
    Hitler:"Sei sicuro?"
    Il bambino annuisce.
    Hitler:"E' la tua risposta definitiva?...lo accendiamo?"

    #2
    vecchiotta...
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      mai piaciuta
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #4
        E' molto bastarda nella sua tragicità...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Per me è molto bella,
          spero non abbia offeso nessuno.
          E poi ci (ri)porta a riflettere...
          Le vostre repliche ne sono la prova.

          Commenta


            #6
            Mah!
            Chi l' ha vista la miniserie sul giovane hitler, quella con Rober carlyle? Io l' ho persa, però mi interessava... Tra poco dovrebbe uscire al cinema quel film sugli ultimi giorni nel bunker, mi pare sia intitolato "il crepuscolo"... Ho visto il trailer, e Bruno Ganz (quello del Cielo sopra Berlino) fa davvero impressione: non è solo la somiglianza fisica, è la gestualità, la mimica facciale... sembra lui, ***** mondo, sembra posseduto...

            Commenta


              #7
              E' molto bastarda nella sua tragicità...
              Una domenica tanti anni fa, poco prima di andare allo stadio -era un forentina jventus- io e un mio amico ripassavamo i cori:"come gli ebrei, voi siete come gli ebrei", "mio caro adolfo quando tu ritorni riapriremo i forni" eccetera
              Sentii suonare alla porta, aprii, era la signora di sotto, ebrea, suo zio era morto in un campo di concentramento, e io lo sapevo, ma chi ci pensava, chi se lo ricordava? Stava piangendo, e mi disse solo "ma cosa dici?" . Da quel giorno non ho più scherzato su certe cose...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                Una domenica tanti anni fa, poco prima di andare allo stadio -era un forentina jventus- io e un mio amico ripassavamo i cori:"come gli ebrei, voi siete come gli ebrei", "mio caro adolfo quando tu ritorni riapriremo i forni" eccetera
                Sentii suonare alla porta, aprii, era la signora di sotto, ebrea, suo zio era morto in un campo di concentramento, e io lo sapevo, ma chi ci pensava, chi se lo ricordava? Stava piangendo, e mi disse solo "ma cosa dici?" . Da quel giorno non ho più scherzato su certe cose...

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  Una domenica tanti anni fa, poco prima di andare allo stadio -era un forentina jventus- io e un mio amico ripassavamo i cori:"come gli ebrei, voi siete come gli ebrei", "mio caro adolfo quando tu ritorni riapriremo i forni" eccetera
                  Hai amici...? Com'è successo...?







                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Hai amici...? Com'è successo...?
                    Ma, sai, compagni di merende, teppaglie da stadio, barboni, pazzi, vecchie ninfomani... mi trovano tutti molto gradevole

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      Ma, sai, compagni di merende, teppaglie da stadio, barboni, pazzi, vecchie ninfomani... mi trovano tutti molto gradevole
                      Le vekkie ninfomani nn sono mica brutte compagnie..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Ne ho pescata una di una quarantina d' anni che sta tutto il giorno seduta su un muretto lungo la strada, tant'è che pensavo esercitasse... Invece sta solo lì a guardare le macchine, e ogni tanto schizza su in piedi e urla additando qualche ragazza: "Eccola la *******! Guardatela!"
                        Poraccia...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          Ne ho pescata una di una quarantina d' anni che sta tutto il giorno seduta su un muretto lungo la strada, tant'è che pensavo esercitasse... Invece sta solo lì a guardare le macchine, e ogni tanto schizza su in piedi e urla additando qualche ragazza: "Eccola la *******! Guardatela!"
                          Poraccia...
                          Ce n'è di gente strana in giro...
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            NEI MODI GIUSTI . . . .
                            mi piacerebbe poter parlare e anche scherzare su tutto.

                            Il coro: voi siete come gli ebrei...

                            Commenta


                              #15
                              io ritengo che su certi argomenti l'ironia atta alla provocazione è fuori luogo...

                              per me quei cori nn sn pericolosi sono sl da persone ignoranti che nn sanno la storia o hanno sentito solo alcune cose di quest'ultima senza avere davanti un quadro completo..
                              mi da troppo fastidio quando vedo certa gente cn le spille cn la svastica, cn la scritta dux..
                              ieri sn andato in cartoleria, bhè ho visto il calendario 2005 di mussolini, mi vergonerei a comprarlo
                              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎