If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si conosco lo shock di paesana, sentivo le varie serata di bruno power,mad bob,vortex,tatanka.. Belle serate, non conosco la gente che lo frequenta, però una volta avevo sentito su lucignolo che c'è uno schifo lì dentro e attorno ci gira gente di mer... non so adesso se è vero o meno ma sappiamo tutti come funzionano sti locali.. In Italia sono uno schifo anche ste serata, in Olanda,Belgio,Germania.. tutt'altra mentalità
Si conosco lo shock di paesana, sentivo le varie serata di bruno power,mad bob,vortex,tatanka.. Belle serate, non conosco la gente che lo frequenta, però una volta avevo sentito su lucignolo che c'è uno schifo lì dentro e attorno ci gira gente di mer... non so adesso se è vero o meno ma sappiamo tutti come funzionano sti locali.. In Italia sono uno schifo anche ste serata, in Olanda,Belgio,Germania.. tutt'altra mentalità
---------- Post added at 11:07:55 ---------- Previous post was at 11:07:24 ----------
Si quello lo confermo, ho visto di persona.
Tra il 96 e il 99 hardcore, progressive e trance a nastro..oltre ai sud sound system, un po di reggae e tanta musica popolare (suono il tamburello salentino).
Non mi sono mai fatto etichettare dalla musica nè ho mai etichettato..
Poi dal 2000 in poi con bologna e con la progressive (Ricky Le roi, Max Contrucci ecc..) oramai in declino, mi sono avvicinato ai rave..Tekno mobil squad, Lego Sound System, Okupè, Alien Circus ecc..
Tra il 96 e il 99 hardcore, progressive e trance a nastro..oltre ai sud sound system, un po di reggae e tanta musica popolare (suono il tamburello salentino).
Non mi sono mai fatto etichettare dalla musica nè ho mai etichettato..
Poi dal 2000 in poi con bologna e con la progressive (Ricky Le roi, Max Contrucci ecc..) oramai in declino, mi sono avvicinato ai rave..Tekno mobil squad, Lego Sound System, Okupè, Alien Circus ecc..
Mi sarebbe pisciuto vivere quegli anni, purtroppo avevo 6-9 anni (nelle date da te citate), altro che le robe da fighettini incamiciati di adesso
Al Parhasar ci ho fatto le ultime 4 serate prima della chiusura (2004/2005), ero piccolino, ma me lo ricordo bene....anche se era in declino totale, rimaneva sempre un gran locale.
^
dal minuto 1:00...
questa serata fu la mia primissima volta in una discoteca
Ramos ti invidio *****
Sarei dovuto nascere 10 anni prima e vivermi gli anni d'oro della progressive in Italia
Ho sentito i racconti del fratello di un mio amico.. robe pazzesche Ibiza con serate 24h su 24h, Love parade da 1 000 000 di persone, l'Insomnia, il duplè, il dylan ecc...
Mi sono innamorato della trance grazie alle serate scaricate da emule di Ricky Le Roy e Mario +
Ramos ti invidio ***** Sarei dovuto nascere 10 anni prima e vivermi gli anni d'oro della progressive in Italia
Ho sentito i racconti del fratello di un mio amico.. robe pazzesche Ibiza con serate 24h su 24h, Love parade da 1 000 000 di persone, l'Insomnia, il duplè, il dylan ecc...
Mi sono innamorato della trance grazie alle serate scaricate da emule di Ricky Le Roy e Mario +
Straquotone...
^ il pezzo a 2:20 è da orgasmo...altro che le cagate che suonano ora nei locali...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta