Progressive, Techno, Hardstyle, Hardcore ***3D Ufficiale***
Collapse
X
-
Io per l'old school vado matto purtroppo ci rimane da ascoltarci le vecchie cassettine caricate su YT
Adesso vado spesso a festival e serate ma purtroppo il livello è calato notevolmenteOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo per l'old school vado matto purtroppo ci rimane da ascoltarci le vecchie cassettine caricate su YT
Adesso vado spesso a festival e serate ma purtroppo il livello è calato notevolmente
Commenta
-
-
Si era in un posto vicino a Seriate una vera merda
C'era il vocalist o il dj non ricordo che aveva tutta la testa tatuata a scacchi
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sto pezzo chi lo batte... Mamma mia!!!!
---------- Post added at 14:48:14 ---------- Previous post was at 14:43:25 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=HqRNFRnquCE
Larry da piccolo sognavo che un giorno ci avrei messo piede all'interno del parashar, come dice asen scaricavo pezzi delle serate da emule, questo pezzo lo ricordo tutt'ora a memoria La fortuna di incontrare ginger l'ho avuta grazie ad un ragazzo che ha orga una serata invitandolo giù in sicilia, peccato che ha messo tutta roba di oggi, mi ha regalato anche un cd che non trovo più
Commenta
-
-
Si lo so che si chiama così, comunque Defqon1 tutta la vita
Comunque ragà, staff permettendo se siamo in tanti , possiamo aprire un 3d in caffetteria del tipo lascio una canzone ma dedicato agli amanti di questo genere (hardstyle,old school, tecnho)Last edited by AntoWorkout; 05-04-2014, 21:57:24.
Commenta
-
-
Last edited by Fabbo; 05-04-2014, 22:44:39.Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Commenta