Originariamente Scritto da richard
Visualizza Messaggio
allora stasera se riesco mi sparo ste 3 puntate!la voglia c'è tutta...speriamo pure il tempo...
poi ovviamente mi guardo pure the constant che ricordo essere una puntata assolutamente splendida...
ieri sera su rai2 facevano la replica della puntata post chiave di cui mi stai parlando...dopo che des ha girato la chiave...e ha fatto il suo primo viaggio...nn l'ho vista dall'inizio ma solo dal momento in cui hugo ritrova des nudo,e eko viene salvato da lock e charlie..nel frattempo kate sawyer e jack presi dagli altri!in pratica già in quella puntata des fa il primo viaggio (nn so se proprio onestamente) perkè prevede il futuro...in sostanza parlando con hugo,gli dice che lock ha fatto un discorso in cui dirà che salverà tutti i rapiti,ma in realtà lock il discorso lo fa dopo,e la puntata finisce con hugo che fissa des lanciare pietre nell'oceano...
perkè scrivo questo? perkè penso che des viaggi in lungo ma anche in largo...e per largo intendo realtà alternativa...per lungo intendo concetto di tempo base come presente e futuro...però alla luce del finale,cacchio,sarebbe da riguardare tutto lost...duemila sfacettature emergono...interpretazioni evidenti e semplici come quella sopra da me riportata,ci dicono che des magari nn ha visto il futuro ma UN FUTURO...
sbaglio richard?è un po' il discorso a cui stai cercando di introdurci?
Commenta