Togli il link ai siti di streaming, credo sia vietato! Magari mandalo in Rep o mail a chi interessa, altrimenti ci chiudono il thread!
***lost***
Collapse
X
-
-
-
-
comunque ho trovato l'episodio 6X00 ovvero il riassunto dell 5 stagioni precedenti. Cè su movshare ma quella cagata di sito è lento come la morte. fortuna che qualcuno l'ha messa su youtube. ci han messo i sub in spagnolo..
tiè rinfrescate la memoria
YouTube - Lost Capitulo 6x00 Sub Esp 1/4 HQ
YouTube - Lost Capitulo 6x00 Sub Esp 2/4 HQ
YouTube - Lost Capitulo 6x00 Sub Esp 3/4 HQ
YouTube - Lost Capitulo 6x00 Sub Esp 4/4 HQOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
cavolo io mi ero completamente scordato che la 5° stagione non l'ho vista tutta. ero arrivato a quando Sayid spara a Ben ragazzino..infatti nel riassunto vedevo facce nuove e non capivo..mah.
poi a pensarci bene ho ricordato che dopo questa puntata dove appunto sayd sparava, la serie si era interrotta per un pò e io avevo messo tutto nel dimenticatoio.
era solo per rendervi partecipiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ahahah bravo adam, bravo
vabè ma la 5a stagione è facilmente reperibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da je ssò foorttt'' Visualizza Messaggioio consiglio di seguirla in lingua originale,tutta un'altra cosa,,se avete problemi son l'inglese ci sono i sottotitoli su italiansubssigpic
Commenta
-
-
Commenta